Pubblicato il: 26 Febbraio, 2017  1998

C’è Posta per Te: storia shock tra Christian e sua madre! Maria:” Sono stata zitta per te!”

Straziante storia tra Christian e sua madre che lo ha abbandonato tre anni fa, lasciandolo solo insieme alla sorella a soli 17 anni

C’è Posta per Te: storia shock tra Christian e sua madre! Maria:” Sono stata zitta per te!”

Straziante storia tra Christian e sua madre che lo ha abbandonato tre anni fa, lasciandolo solo insieme alla sorella a soli 17 anni


Nell’ultima puntata andata in onda sabato sera, abbiamo assistito all’ennesima storia di un figlio abbandonato dalla madre. In questo caso però la storia ha veramnete dell’incredibile, perché la madre in studio si ostina sin da subito nel voler chiudere la busta, senza che Christian le abbia mai fatto nulla. La supplica del ragazzo è straziante, ma la madre Nunzia rimane impassibile, nonostante tre anni fa abbia abbandonato a casa da soli i due figli adolescenti. La donna è venuta in studio insieme al suo nuovo compagno e solo dopo un consulto in privato, hanno deciso di aprire la busta “facendo un favore” al figlio Christian. Maria De Filippi nel periodo in cui la madre e il compagno sono temporaneamente usciti dallo studio, ha confessato di essere andata avanti solo per rispetto del ragazzo.

C’è Posta per Te: Christian supplica la madre

E’ stata una vera e propria supplica quella di Christian 21 anni, che è arrivato nel programma di Maria De Filippi per cercare di riavere sua madre Nunzia, la quale si è definitivamente allontanata da casa tre anni fa, con un sms, abbandonando al loro destino i due figli adolescenti. L’atteggiamento della madre è sembrato da subito scostante e quasi indifferente alla vista del figlio che invece piangeva a dirotto.

Christian ha chiesto alla madre di poterla riabbracciare e inoltre che gli spiegasse il perché se ne fosse andata da casa, senza che i due figli le avessero mai fatto nulla di male. La donna ha spiegato che ha passato anni d’inferno a causa del suo ex marito, ma i figli in realtà non c’entravano nulla.


C’è Posta per Te: una madre di pietra

La signora Nunzia si è dimostrata di essere una mamma di pietra, impassibile, indifferente e scostante, nei confronti di Christian che invece la supplicava inginocchiato per terra di aprire quella busta. Il pubblico in studio era letteralmente sconvolto da questo atteggiamento ostinato della madre, poi ad un certo punto la donna ha deciso di uscire temporaneamente dallo studio per consultarsi con il suo compagno.

Nel periodo in cui Nunzia era uscita, Maria De Filippi, rivolgendosi a Christian ha dichiarato:”Io sto zitta solo per te“, gli ha voluto spiegare che ha mantenuto la pazienza solo per il rispetto del ragazzo, altrimenti avrebbe preso lei stessa la decisione di interrompere una conversazione che era palesemente inutile. Al rientro come per magia, la donna decide di aprire la busta e abbracciare il figlio Christian. Su twitter i messaggi sono stati feroci, nei confronti di una madre che a malapena ha riconosciuto la sua legittima maternità.

Vi rimandiamo alle nostre nuove news, per aggiornarvi su altre storie di C’è Posta per Te.

CATEGORIE News