Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  811

C’è Posta per Te, una signora si addormenta in studio e Maria reagisce così

Fa sorridere il caso della signora che si è addormentata nel bel mezzo della puntata di C'è Posta per Te

C’è Posta per Te, una signora si addormenta in studio e Maria reagisce così

Fa sorridere il caso della signora che si è addormentata nel bel mezzo della puntata di C'è Posta per Te


Quello che è successo l’altra sera a C’è Posta per Te non ha precedenti e ha fatto ridere moltissimo i telespettatori da casa, che hanno subito notato la cosa e che non hanno perso tempo per commentarla sui web e sui social, dove le molte pagine che si occupano dei programmi di Maria De Filippi hanno girato il coltello nella piaga riportando immagini a non finire. Stando a quanto si mormora nei corridoi Mediaset, tuttavia, la padrona di casa non avrebbe preso altrettanto bene la cosa!

C’è Posta per Te, il caso della giovane donna che si addormenta in studio

La seconda puntata di C’è Posta per Te di questa attesissima nuova stagione del programma di Maria De Filippi non è stata assolutamente all’altezza della prima, né per divertimento, né per drammi vari. E forse proprio per questo motivo una ragazza del pubblico ha dormito tutto il tempo, venendo sempre inquadrata tra uno sbadiglio e l’altro oppure con la testa ciondolante.

Occhi chiusi e faccia annoiata (nelle poche inquadrature in cui era sveglia), la giovane donna in questione fatalmente si trovava proprio dietro la conduttrice, e dunque è stata inquadrata spessissimo, con il risultato che tutti quelli che guardavano il programma da casa l’hanno notata e la cosa è rimbalzata immediatamente sul web con tanto di commenti di vario tipo.


C’è Posta per Te, Maria De Filippi molto scocciata dalla cosa

Va detto che la puntata non è stata delle più memorabili, e che solo il caso della suocera e della nuora pugliese che hanno fatto arrabbiare il pubblico e quello, ancora più scandaloso, del padre-padrone della provincia siciliana che non riusciva a perdonare la figlia perché non più vergine sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico e a farlo discutere e confrontare come sempre in questi casi.

Tuttavia si rumoreggia che Maria De Filippi sia molto innervosita da questo episodio, e che abbia aspramente ripreso i suoi collaboratori perché nessuno le avrebbe detto che proprio dietro di lei una spettatrice dormiva. In caso contrario, infatti, gli autori avrebbero provveduto a cambiarla di posto, se non a riprenderla, facendole presente che il pubblico dovrebbe partecipare alle varie storie.

Insomma, non esattamente una bella figura per il programma… non credete anche voi, amici lettori?!

CATEGORIE News