Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4779

C’è Posta per Te, Vincenza pronta per Uomini e Donne?

A furor di popolo i telespettatori chiedono che la signora Vincenza approdi anche a Uomini e Donne

C’è Posta per Te, Vincenza pronta per Uomini e Donne?

A furor di popolo i telespettatori chiedono che la signora Vincenza approdi anche a Uomini e Donne


C’è Posta Per Te è tornato in onda sabato 13 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5 e ha letteralmente sbaragliato la concorrenza raggiungendo quasi il 30% di share grazie anche alla storia della simpaticissima Vincenza. Un risultato tanto più clamoroso se si pensa che il programma, creato e condotto da Maria De Filippi, è giunto alla sua ventunesima edizione.

Tra le varie storie più o meno dolorose, in questa puntata il sorriso ce l’ha regalato la signora Vincenza, allegra rossa di Novara, che potrebbe presto arrivare al talk show di Maria De Filippi: ecco perchè.

C’è Posta per Te, la storia della signora Vincenza

Vincenza ha settant’anni e quasi cinquant’anni fa, quando era giovane e single, ha avuto una breve relazione fatta di baci sotto le stelle con Carlo Botto di Savona, un ragazzo che ai tempi faceva il militare proprio in quel di Novara e che era appunto di Savona. Vincenza un giorno non ha più avuto notizie dell’uomo e da ha continuato a chiedersi che fine avesse fatto (e se era single come lei).


La redazione di C’è Posta per Te ha così chiamato tutti i Carlo Botto della Liguria, visto che a Savona non c’era più nessun signore con questo nome. I signori, quattro in tutto, si sono presentati in puntata e al cospetto di una divertita Maria De Filippi hanno assistito alla presentazione degli indizi di Vincenza, ovvero oggetti che secondo lei potevano ricordare all’uomo il loro passato comune.

C’è Posta per Te, tutti vogliono la rossa settantenne a Uomini e Donne

Alla fine il quarto Carlo Botto era quello giusto, ha riconosciuto e abbracciato Vincenza (la quale ormai aveva quasi perso le speranze, arrivando a pensare che il suo ex amante fosse morto) e i due si sono ritrovati, anche se l’uomo non è single né interessato a riprendere una relazione con la donna, la quale però è ben decisa a non perdersi d’animo e l’ha presa col sorriso. In molti ora chiedono a Maria a furor di popolo di avere la signora Vincenza al trono over di Uomini e Donne, magari al posto di signore che invece sono lì solo per cercare visibilità (cosa che di recente ha fatto infuriare la padrona di casa). Secondo voi la brava conduttrice accoglierà questo appello? Noi crediamo proprio di sì, visto la simpatia travolgente di Vincenza! E a voi è piaciuta, amici lettori?

CATEGORIE News