Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  4072

C’è Posta per Te: emerge la verità sulla mamma che rifiuta il figlio, retroscena agghiaccianti

La donna che ha scandalizzato l’Italia intera con la sua freddezza potrebbe non avere tutti i torti, ecco cosa si mormora in rete

C’è Posta per Te: emerge la verità sulla mamma che rifiuta il figlio, retroscena agghiaccianti

La donna che ha scandalizzato l’Italia intera con la sua freddezza potrebbe non avere tutti i torti, ecco cosa si mormora in rete


C’è Posta per Te: si torna a parlare della storia che ha indignato l’Italia

Come ben sa chi segue abitualmente il programma del sabato sera di Canale 5, nell’ultima puntata di C’è Posta per Te è andata in onda una storia agghiacciante, che ha scandalizzato, commosso e soprattutto scandalizzato l’Italia intera, compreso la conduttrice Maria De Filippi.

Negli anni, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo di storie e di assurdità ne ha viste parecchie, ma probabilmente non aveva visto nulla di neanche lontanamente paragonabile a questa madre che – dopo aver abbandonato i suoi due figli tre anni fa con un semplice messaggio – in puntata non ha mostrato nessun rimpianto, mantenendo per tutto il tempo uno sguardo gelido e impassibile.

C’è Posta per Te: lo strano comportamento della donna non convince


Non solo, perché se non fosse stato per l’intervento conciliatore di Maria De Filippi (che in realtà, come ha detto al giovane, avrebbe volentieri detto alla madre tutto quello che pensava di lei e del suo comportamento, e non sarebbero certo state parole leggere), la donna non avrebbe neanche aperto la busta.

Eppure il comportamento della donna è stato troppo strano e non ha convinto nessuno. Questa signora dai capelli rossi e gli occhi gelidi sembrava quasi non umana, totalmente priva come sembrava di sentimenti e di affetto nei confronti del figlio. E poi c’è stata quella frase terribile, che ha fatto dubitare anche la De Filippi.

C’è Posta per Te: un passato di inconfessabili violenze dietro una facciata di gelo?

“Li ho cresciuti come se fossero figli miei”, ha detto la donna alla conduttrice, basita, lasciando intendere che così non fosse. La cosa non è stata approfondita, tuttavia il dubbio che il ragazzo non fosse figlio della donna, ma magari dell’ex marito o di una violenza, resta ed è bello forte.

Solo così, infatti, si potrebbe spiegare (anche se solo in parte) il rancore di una donna che da un giorno all’altro ha deciso di chiudere con tutto il suo passato, non solo con i genitori ma anche con i figli che ancora avevano molto bisogno di lei, anche perché la più piccola – la sorella del ragazzo 21enne che si è presentato in puntata, ai tempi era ancora minorenne.

CATEGORIE News