Aggiornato al: 23 Marzo, 2017  3324

Cherry season anticipazioni: ecco quando vedremo in tv la seconda stagione

Vi sveliamo quando rivedrete la soap turca in televisione e le novità della seconda stagione per Oyku e Ayaz

Cherry season anticipazioni: ecco quando vedremo in tv la seconda stagione

Vi sveliamo quando rivedrete la soap turca in televisione e le novità della seconda stagione per Oyku e Ayaz


Cherry Season è pronta a fare ritorno sulle reti Mediaset a partire da Giugno 2017 quando, dopo tanta attesa da parte dei fan, potrete vedere in tv le vicende della seconda stagione. La rete ammiraglia sta già pianificando la messa in onda delle nuove puntate che, grazie ai personaggi di Oyku e Ayaz, interpretati rispettivamente da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, ci faranno vivere nuovi momenti indimenticabili come quelli del 2016. Ecco nel dettaglio qualche anticipazione e la trama dei nuovi episodi.

Cherry Season, seconda stagione: la data di inizio è vicina

Finalmente, per la felicità di tutti i fans, si torna a parlare di Cherry Season, la stagione del cuore, che la scorsa estate ha tenuto incollati milioni di telespettatori con l’appassionante storia d’amore di Oyku e Ayaz. I due protagonisti infatti hanno infatti vissuto momenti incredibili, prima di riuscire a dirsi il fatidico “ti amo”.

Ma proprio sul più bello le puntate della soap opera turca sono state sospese per il ritorno su Canale 5 della trasmissione pomeridiana, Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi. I fans attaccarono molto duramente la rete ammiraglia di Mediaset che però non ha mai cambiato il palinsesto. Ora però si sta avvicinando il momento del grande ritorno, pare a metà giugno, quando il programma della De Filippi andrà nuovamente in vacanza.


Cherry season, anticipazioni e trama seconda stagione: dove eravamo rimasti e cosa vedrete

Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto i nonni paterni di Oyku, creare molti problemi alla coppia di innamorati, arrivando a litigare furiosamente con Onem, la madre dello sposo e rompere così il fidanzamento tra i due, la stagione si è conclusa con la decisione di Ayaz di rapire la fidanzata per poterla sposare lontano da tutti e vivere finalmente alla luce del sole il loro grande amore.

Nelle puntate in onda il prossimo giugno 2017, scoprirete che i due innamorati sono fuggiti alla volta di un paesino appena fuori Istanbul e hanno preso una stanza in un piccolo hotel. In fretta e furia i due si sono sposati e Oyku è al settimo cielo, ma poi salta fuori che la persona che li ha uniti in matrimonio non era autorizzata e che quindi la loro unione non è valida, La Acar darà la colpa al povero Ayaz e fuggirà lontano in preda alla delusione e allo sconforto. Cosa accadrà in seguito?

Presto lo scoprirete con le prossime anteprime che riguardano Cherry Season che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.

CATEGORIE Cherry Season