Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  4154

Cherry Season news: la dedica speciale di Serkan Cayoglu a Ozge Gurel

L'attore della soap turca ha usato i social network per esprimere il suo apprezzamento a Ozge: tra i due c'è davvero del tenero?

Cherry Season news: la dedica speciale di Serkan Cayoglu a Ozge Gurel

L'attore della soap turca ha usato i social network per esprimere il suo apprezzamento a Ozge: tra i due c'è davvero del tenero?


Serkan Cayoglu ha deciso di stupire Ozge Gurel con un messaggio molto particolare postato attraverso Instagram. Non è tardata ad arrivare la risposta della bellissima Oyku, che ha postato un cuore e ha fatto sognare milioni di fans. Che questa mossa confermi la teoria che i due sono realmente fidanzati anche nella vita di tutti i giorni? Infatti, nonostante si vociferi della loro relazione, non è ancora ufficiale che i due stiano davvero insieme.

Cherry Season news: la dedica sui social a Ozge Gurel

Ad attirare l’attenzione dei fans questa volta è Serkan Cayoglu che parla attraverso un messaggio sui social, infatti l’affascinante Ayaz Dincer lascia una dedica per la bellissima Ozge Gurel facendo riferimento a qualcosa che la ragazza ha fatto e per il quale ha ottenuto successo.

Ecco la frase postata da Serkan Cayoglu: “Hai lavorato tanto e ci hai creduto. Tutto ciò che fai e ottieni è molto bello” e la risposta della Gurel non si è fatta attendere troppo, infatti l’attrice ha postato un bellissimo cuore che la dice lunga e confermerebbe che la storia tra di loro va avanti già da parecchio tempo, come del resto tutti i fans sospettavano.


Cherry Season news: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel insieme nella vita

 

Da pochi giorni infatti sappiamo che i due protagonisti della stagione del cuore, si sono ufficialmente fidanzati. E’ una frase che l’attore ha detto ai giornalisti durante un’intervista che non da più spazio a dubbi, in quanto alla domanda “Come va con Ozge?”, il nostro Ayaz avrebbe risposto: ” Tra di noi va tutto bene” con il sorriso smagliante che tutte le fans conoscono bene.

Quindi è molto probabile che la notizia che circolava qualche tempo fa, riguardante l’ imminente matrimonio di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, non sia del tutto infondata. Sui giornali turchi si è supposto diverse volte che i due stessero organizzando tutto in gran segreto e ora questa conferma dell’attore turco, potrebbe presto tramutarsi anche in un vero e proprio annuncio ufficiale. Quindi non ci resta che attendere altre novità sulla storia d’amore del momento.

Tornate a trovarci per altre notizie su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel..

CATEGORIE News