Pubblicato il: 30 Marzo, 2017  6484

Ciao Darwin 8: il varietà torna con l’ultimissima edizione? Ecco la verità

L’avventura di Ciao Darwin sembrava ormai finita dopo la settima edizione, ma le cose potrebbero essere cambiate

Ciao Darwin 8: il varietà torna con l’ultimissima edizione? Ecco la verità

L’avventura di Ciao Darwin sembrava ormai finita dopo la settima edizione, ma le cose potrebbero essere cambiate


Lo scorso 6 maggio 2016, Paolo Bonolis e Luca Laurenti annunciarono, in occasione dell’ultima puntata, la fine di Ciao Darwin. La settima edizione, per tantissimi motivi tra cui quelli legati ai costi di produzione e quant’altro, doveva essere quella che chiudeva un ciclo durato quasi 18 anni. Negli ultimi mesi, tuttavia, qualcosa è cambiato, soprattutto dopo il rinnovo del contratto di Paolo Bonolis che lo legherà a Mediaset per altri 2 anni.

Ciao Darwin 8: il varietà ritorna su canale 5?

La settima edizione di Ciao Darwin sarebbe dovuta essere l’ultima a causa delle ingenti somme che gli autori spendevano per ogni edizione. La conferma era arrivata addirittura dagli stessi conduttori, in particolare, da Paolo Bonolis che annunciò la fine del varietà. Proprio quando tutto sembrava sancito, tuttavia, è arrivata la svolta.

In occasione di una conferenza stampa tenutasi il 23 marzo 2017, a Cologno Monzese, Paolo Bonolis, in compagnia del direttore generale dei Contenuti Mediaset Alessandro Salem, ha fatto sapere di aver rinnovato il suo contratto con la Mediaset per altri 2 anni. Con il suo rinnovo, il direttore ha spiegato che si lavorerà per costruire nuovi progetti e riproporre i programmi di successo di Bonolis come Ciao Darwin appunto.


Ciao Darwin 8: come sarà la nuova edizione?

Stando alle voci del web, l’ottava edizione di Ciao Darwin sarebbe già nei progetti degli autori Mediaset. Potrebbe trattarsi di una edizione del tutto speciale, in quanto potrebbero essere proposte tutte le categorie in voga in questi anni profondamente influenzati dalla tecnologia.

Secondo gli esperti, i telespettatori da casa assisterebbero a sfide come quella tra “vegani” e “carinivori” oppure quella tra “youtubers” e “reali”che rispecchiano esattamente il nuovo modo di vivere di gran parte della società. Tutto ciò, si svolgerebbe sotto la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, a quanto pare, sembrerebbero essere pronti a ritornare nello show che li ha resi celebri.

Per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti relativi all’ottava edizione di Ciao Darwin!

CATEGORIE News