Pubblicato il: 27 Marzo, 2017  2239

Uomini e Donne gossip: Claudio e Ginevra presto sposi? Ecco perchè

Claudio D’Angelo ha rilasciato una nuova intervista nella quale ha voluto parlare delle sue intenzioni con la compagna

Uomini e Donne gossip: Claudio e Ginevra presto sposi? Ecco perchè

Claudio D’Angelo ha rilasciato una nuova intervista nella quale ha voluto parlare delle sue intenzioni con la compagna


Claudio D’Angelo non smette di alimentare i rumors di gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti voluto regalare una notizia importante ai microfoni di DiPiù Tv, dicendo di essere pronto per convolare a nozze con Ginevra Pisani. L’ex protagonista del trono classico si dice deciso e non teme l’ondata di polemiche legate alla loro differenza di età. Non solo, pare che l’ex single di Temptation Island abbia ormai in mente anche un progetto molto più grande con la sua amata, ecco cosa rivela.

Uomini e Donne news e gossip: i progetti futuri di Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo ha voluto rilasciare un’intervista ai microfoni di DiPiù Tv rivelando i suoi progetti di vita con la compagna Ginevra Pisani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con ui ormai ha una felice convivenza. L’ex tronista ha utilizzato parole molto importanti riguardo al loro futuro:

Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia, i suoi lunghi capelli sciolti, con solo qualche fiore a illuminare il viso“. Insomma, pare che nella mente di Claudio D’Angelo ci siano progetti significativi, ma non finisce qui.


Uomini e Donne gossip: una famiglia per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ha proprio intenzione di accasarsi con Ginevra Pisani, infatti, non solo parla di matrimonio, ma anche dell’eventualità di creare insieme alla sua compagna una famiglia. Infatti, nonostante la differenza di età (31 anni lui, 18 lei), il bel moro sembra avere le idee chiare.

A fermare l’entusiasmo di Claudio D’Angelo ci pensa però Ginevra Pisani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non si sente ancora pronta: “Pensa che per avere figli sia troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa nel mondo dello spettacolo, come modella, quindi vedremo“.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: i commenti dei fan di Uomini e Donne

Claudio e Ginevra sono sempre stati al centro delle polemiche in seguito alla loro uscita dagli studi di Uomini e Donne. L’ex tronista aveva fatto una scelta che non aveva convinto i fan del programma dal momento che le altre corteggiatrici (tra cui la super favorita Sonia Lorenzini) erano andate via spontaneamente ed era rimasta solo la Pisani.

Ancora oggi proseguono le polemiche sulla loro relazione e sulla decisione di procedere così rapidamente verso l’altare, già dopo pochi mesi: “Certo, dopo due mesi insieme è logico parlare di figli e matrimonio.. Ho l’impressione che si parli tanto per dire, per una copertina“.

Insomma, Claudio D’Angelo avrà veramente fatto la scelta giusta all’interno di Uomini e Donne? Ha ragione chi sostiene che il ragazzo preferisse Sonia Lorenzini?

CATEGORIE News