Pubblicato il: 13 Settembre, 2017  2696

Decisione shock del giudice, Corona inizia lo sciopero della fame

Fabrizio Corona non ci sta e fa un gesto estremo, familiari preoccupatissimi

Decisione shock del giudice, Corona inizia lo sciopero della fame

Fabrizio Corona non ci sta e fa un gesto estremo, familiari preoccupatissimi


L’ex fotografo dei paparazzi Fabrizio Corona deve restare in carcere perché il giudice della Sorveglianza di Milano, Beatrice Crosti, ha respinto l’istanza di scarcerazione presentata dai suoi avvocati che per l’uomo avevano richiesto l’istanza di affidamento a una comunità protetta. A renderlo noto, proprio qualche ora fa nel corso della trasmissione Mattino Cinque, è stato il legale di Corona, Ivano Chiesa, che oltre a dirsi molto sorpreso e amareggiato da questa notizia si è detto anche estremamente preoccupato per il suo assistito.

Il giudice ha deciso, Fabrizio Corona resta in carcere

Fabrizio Corona, infatti, non ha preso affatto bene la decisione del giudice. In questi mesi si è comportato come un detenuto modello, stando ben attendo a rispettare ogni regola e a non incorrere in infrazioni, neanche minime, e si aspettava di poter essere messo alla prova in una comunità, come già successo qualche anno fa quando andò in quella di Don Mazzi, che si era offerto di accoglierlo.

Invece resterà in carcere e a quanto pare è così sconvolto e arrabbiato da aver preso una decisione estrema, quella di iniziare lo sciopero della fame. Ovviamente la sua famiglia, la fidanzata Silvia Provvedi delle Donatella e il suo legale glielo hanno sconsigliato, ma quando Fabrizio Corona si mette una cosa in testa tutti sanno che è praticamente impossibile dissuaderlo.


L’ex fotografo dei vip decide di cominciare lo sciopero della fame

Tutti ci aspettavamo che Fabrizio potesse tornare a casa dopo la sentenza positiva a suo favore o almeno che potesse andare ai servizi in comunità” ha dichiarato stamattina a Mattino Cinque Ivano Chiesa, legale di fiducia di Fabrizio Corona. “Per questo motivo, io e l’avvocato Calcaterra abbiamo presentato un’istanza in silenzio affinché potesse ripartire da dove ci eravamo interrotti. Sono senza parole. Siamo tutti senza parole. Siamo sotto choc”.

L’avvocato dell’ex compagno di Nina Moric (da cui ha avuto un figlio, Carlos, che purtroppo in carcere può vedere pochissimo) e Belen Rodriguez ha poi aggiunto, preoccupato: “Mi ha detto che vuole iniziare a fare lo sciopero della fame… gli ho detto di ragionare, di non fare così”. Ma appunto, conoscendo Corona, tutti sanno che lo farà, e ovviamente chi gli sta accanto è davvero preoccupato.

E voi, cari amici lettori, cosa pensate di tutta questa vicenda? È giusto che Corona sia ancora in carcere in attesa di giudizio?

CATEGORIE News