Pubblicato il: 26 Febbraio, 2017  1896

Gossip news: dichiarazione shock di Valerio Scanu su Maria De Filippi

Il cantante sardo avrebbe criticato aspramente la conduttrice di Uomini e donne sconvolgendo tutti i fans

Gossip news: dichiarazione shock di Valerio Scanu su Maria De Filippi

Il cantante sardo avrebbe criticato aspramente la conduttrice di Uomini e donne sconvolgendo tutti i fans


Valerio Scanu torna a parlare di Maria De Filippi con toni decisamente accesi, in quanto ha voluto dire la sua sulla partecipazione accanto a Carlo Conti durante lo scorso Festival di Sanremo 2017, infatti il cantante vincitore del torneo di Tale e Quale Show ha espresso il suo parere negativo su come la conduttrice ha svolto il suo lavoro sul palco dell’Ariston. Il web a questo punto si è diviso in due, da una parte i fans della moglie di Costanzo e dall’altra la temibile armata Scanu.

Gossip news, Valerio Scanu: ecco la dichiarazione del cantante sardo

Chi conosce e segue Valerio Scanu sa bene che non le manda a dire e quando pensa una cosa la dice spesso senza pensare alle conseguenze e questo, nel suo caso è un difetto, ma anche un pregio! In ogni caso questa volta il cantante sardo ha rilasciato delle dichiarazioni su Maria De Filippi al portale Tiscali.it.

Secondo Valerio la performance della De Filippi al Festival della canzone italiana, sarebbe stata pessima. Infatti sempre secondo il suo punto di vista su quel palco la conduttrice sembrava fuori posto, tanto da non sembrare lei e che non è questo il modo che una padrona di casa accoglie i suoi ospiti.


Gossip news, Maria De Filippi: la reazione della conduttrice di Amici

Valerio Scanu prosegue la sua intervista paragonando la presenza di Maria De Filippi a quella di Antonella Clerici, dove quest’ultima era chiaro si sentisse perfettamente a suo agio su quel palco, cosa che invece non era per la signora Costanzo. Non è la prima volta che il cantante vincitore del Festival se la prende con Maria, ma questa volta non ha fatto davvero sconti alle critiche.

Per il momento Maria De Filippi non ha fatto nessun commento alle dichiarazioni di Valerio Scanu, ma sul web i fans si stanno scatenando, schierandosi chi per uno chi per l’altra. A fomentare ancora di più la rabbia di Valerio sarebbero stati i giornalisti che hanno esaltato invece la presenza della conduttrice all’ Ariston, ipotizzando addirittura che potrebbe essere lei il prossimo direttore artistico del Festival della canzone italiana 2018.

Gossip news, Valerio Scanu: ogni sabato sera a Ballando con le stelle

Per tutti coloro che amano e sostengono Valerio Scanu, potranno vedere il loro cantante preferito su Rai Uno ogni sabato, in quanto sarà presente a Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci. Il cantante sardo sarà presente come responsabile della social room del programma e sicuramente la sua presenza non passerà inosservata.

Per il momento attendiamo un’eventuale replica di Maria De Filippi contro le dure dichiarazioni di Valerio Scanu, continuate a seguire le nostre notizie di gossip per saperne di più!

CATEGORIE News