Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  2877

Domenica Live: Karina Cascella aggredita in studio, opinionista sotto shock

L’ex di Uomini e Donne, che attualmente è ospite fissa di Barbara D’Urso, denuncia un fatto scioccante

Domenica Live: Karina Cascella aggredita in studio, opinionista sotto shock

L’ex di Uomini e Donne, che attualmente è ospite fissa di Barbara D’Urso, denuncia un fatto scioccante


Karina Cascella è sempre stata un personaggio sopra le righe, ma questa volta è stata protagonista suo malgrado di una vicenda terribile che ha denunciato a viva voce da Barbara D’Urso, che tuttavia – probabilmente per non agitare ulteriormente gli animi – ha preferito sorvolare. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha dichiarato che nella pausa pubblicitaria uno degli ospiti ha cercato di alzare le mani su di lei, avvicinandosi con aria minacciosa.

Domenica Live: la denuncia di Karina Cascella

Tutto è cominciato con una brutta rissa che ha visto coinvolti il giornalista Filippo Facci e l’avvocato dell’ex pornostar Ilona Staller, intervenuta assieme al figlio Ludwig che a 24 anni non trova lavoro e viene mantenuto interamente da lei. E proprio Ludwig sarebbe il protagonista di questa brutta vicenda.

Karina Cascella, infatti, come il resto degli ospiti (tra cui Francesca De André, Asia Nuccetelli, Floriana Secondi e Mercedesz Henger) dava torto a Ludwig, accusandolo di non rimboccarsi le mani come farebbe qualsiasi altro ragazzo della sua età, che magari studia e lavora allo stesso tempo.


Ludwig ha davvero cercato di alzare le mani sull’opinionista?

Durante la pubblicità, però, sarebbe accaduto qualcosa di molto strano. Karina Cascella, infatti, ha dichiarato a Barbara che, siccome si parla tanto di violenza contro le donne, lei non poteva non denunciare quanto accaduto dietro le quinte, quando a suo dire Ludwig avrebbe minacciato di alzare le mani su di lei.

Il ragazzo si è difeso ma molti testimoni sono intervenuti in favore della Cascella, che ha ribadito come il ragazzo si sia avvicinato a lei col chiaro proposito di alzare le mani, tanto che la donna si è molto spaventata… Questo episodio avrà un seguito? Quando le acque si saranno calmate, Barbara D’Urso tornerà sull’argomento, dando a Karina la possibilità di spiegarsi e di raccontare come stanno davvero le cose? Staremo a vedere!

CATEGORIE News