Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  2074

Gossip news: dure critiche per Barbara D’Urso da un famoso personaggio

La conduttrice Mediaset è sempre al centro della polemica e ancora una volta la causa sono i suoi programmi tv

Gossip news: dure critiche per Barbara D’Urso da un famoso personaggio

La conduttrice Mediaset è sempre al centro della polemica e ancora una volta la causa sono i suoi programmi tv


Piovono nuove critiche su Barbara d’Urso e dopo quelle recenti di Alba Parietti, arriva un’intervista su “Il Fatto Quotidiano” allo storico conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti, infatti il signor Enzino ha avuto parole molto dure e dirette nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live e ha esordito con la proposta di dare maggior spazio ai giovani in televisione, facendo intendere un’eventuale esclusione di Carmelita. Secondo Iacchetti, la Barbarella nazionale, ha capito che in televisione interessano i programmi con notizie trach e di sangue e a costo di fare ascolti porterebbe in trasmissione il mostro di Dusseldorf. Come reagirà la conduttrice?

Gossip News: Enzo Iacchetti contro Barbarella

Duro attacco di Enzo Iacchetti a Barbara d’Urso, nel corso di un’intervista rilasciata ad un noto quotidiano nazionale. La sua contestazione arriva diretta e senza giri di parole nei confronti della conduttrice napoletana, la quale non viene definita certamente la regina della televisione, come invece potrebbe essere per Maria De Filippi che ha un altro senso e stile di conduzione.

Enzino Iachetti ha aggiunto che la D’Urso ha capito il modo di fare televisione, perchè secondo lei al pubblico, piacciono i programmi che parlano di tragedie e di sangue per questa ragione ha dichiarato:”Carmelita” sarà in televisione fino alla bellezza di 150 anni perché, a suo parere, qualcosa l’ha capito, la presentatrice di “Domenica Live“. Barbara risponderà alla frecciatina del conduttore di Striscia la Notizia?


Gossip News, porterebbe anche il mostro di Dusseldorf

Le critiche di Enzo Iacchetti contro Barbara d’Urso sono un fiume in piena, però ha precisato che non  ce l’ha direttamente con lei, ma con le persone che seguono le sue trasmissioni. Enzino poi è andato giù molto duro con la conduttrice, asserendo che per fare ascolti sarebbe disposta anche a portare nel programma il mostro di Dusseldorf. Ha forse esagerato un po’?

Un attacco durissimo che tuona da una voce importante della televisione, anche se Enzino Iachetti non è stato il solo a mandare frecciate alla D’Urso, a rincarare la dose ci ha pensato anche Paolo Bonolis, che in un siparietto con Luca Laurenti, ha ironizzato pesantemente contro Barbarella. Lei sta in silenzio, non replica a nessuno, come se niente fosse successo e va avanti per la sua strada. Ma durerà? Possibile che la dottoressa Giò non faccia le sue ragioni?

Attendiamo di conoscere ulteriori sviluppi riguardanti questa vicenda che riguarda Barbara D’Urso e Enzo Iachetti.

CATEGORIE News