Pubblicato il: 27 Marzo, 2017  1697

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando va in onda la puntata speciale

Vi sveliamo quello che succederà nel nuovo appuntamento con le coppie più amate di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando va in onda la puntata speciale

Vi sveliamo quello che succederà nel nuovo appuntamento con le coppie più amate di Uomini e Donne


Dopo aver realizzato due puntate speciali, la redazione di Uomini e Donne è pronta a proporre un’altra puntata con altre coppie del trono classico. Si tratterà di un vero e proprio gioco a squadre, in cui ci sarà Tina Cipollari alla conduzione che avrà il compito di spiegare e guidare le coppie alla meta finale. La puntata speciale andrà in onda il 29 marzo 2017 e regalerà incredibili colpi di scena. Andiamo a scoprire cosa succederà.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tutto pronto per la puntata speciale!

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato che presto Tina Cipollari presenterà un nuovo gioco con alcune coppie note del talk show. Sebbene inizialmente non si conoscesse la data ufficiale di questa messa in onda, proprio in questi giorni è stata fatta finalmente chiarezza.

La puntata speciale di cui parlava la De Filippi, andrà in onda mercoledì 29 marzo 2017 e a condurla sarà proprio l’euforica opinionista. La conferma di tale data è arrivata direttamente da Raffaella Mennoia che, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto ad una fan che chiedeva quando sarebbe andata in onda la puntata speciale, rivelando giorno e data.


Anticipazioni Uomini e Donne: quali coppie parteciperanno?

Rispetto alle due scorse puntate speciali di Uomini e Donne, il nuovo appuntamento che presto andrà in onda, vedrà l’assenza di alcune coppie. In particolare, mancheranno la coppia formata da Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti e quella di Claudio Sona e Mario Serpa.

A partecipare al gioco, invece, ci saranno quelli della scorsa puntata, ovvero: Claudio e Ginevra, Eugenio e Francesca, Aldo e Alessia, Andrea e Giulia e, infine, Clarissa e Federico. L’unica new entry nel gioco sarà la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che si aggiungeranno alle coppie precedentemente elencate.

Detto ciò, per scoprire chi riuscirà a vincere questa puntata speciale, non ci resta che attendere l’appuntamento con Uomini e Donne del 29 marzo 2017.

CATEGORIE News