Pubblicato il: 19 Febbraio, 2017  1756

Uomini e Donne news: Emanuele e Sonia si sono già separati

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini attualmente non si trovano più insieme dopo pochi giorni dalla scelta: cosa sta succedendo?

Uomini e Donne news: Emanuele e Sonia si sono già separati

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini attualmente non si trovano più insieme dopo pochi giorni dalla scelta: cosa sta succedendo?


Uomini e Donne news: la storia tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non parte con il piede giusto

Come ben sa chi in questi giorni ha seguito le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico avvenuta giovedì 16 febbraio 2017, Sonia Lorenzini ha scelto il corteggiatore Emanuele Mauti in una maniera molto affrettata, spinta dal concatenarsi di eventi.

Se i fan della bella tronista credono nella sua buona fede, però, la maggior parte degli utenti web che seguono il programma di Maria De Filippi è piuttosto scettica. Il trono rosa è stato davvero troppo bene per una scelta davvero sentita, e infatti molti hanno definito Emanuele come “un ripiego”.


Uomini e Donne news: perché la coppia si è già separata?

 

E sarebbe un ripiego perché se Sonia avesse scelto Federico Piccinato, ovvero colui che sembrava piacerle più di tutti, si sarebbe inevitabilmente tirata addosso altre critiche e sospetti, visti i dubbi sulla loro pregressa conoscenza e le bugie dette a proposito dei loro contatti in privato.

Tuttavia, anche se Sonia ha negato con furia che Emanuele sia un ripiego, quello che è successo oggi sembra dimostrare il contrario. La coppia, infatti, anziché passare il weekend (il primo da fidanzati) insieme a Roma, si è subito separata, a neanche 58 ore dalla scelta.

Uomini e Donne news: lo scetticismo dei fan e le accuse degli haters

 

Lo sappiamo con certezza perché la bella Sonia è stata immortalata a Torino dall’amica Martina Luchena (dunque le due non hanno litigato come si mormorava da un po’ di tempo a questa parte), e di Emanuele non v’era traccia, anche perché le due ragazze sono state viste da sole.

Le coppie che si separano subito dopo la scelta, si sa, sono quelle che non durano, perché soprattutto i primi giorni, se c’è un reale interesse da parte di entrambi – c’è una gran voglia di viversi che porta a decidere di non staccarsi praticamente mai… non credete anche voi?

CATEGORIE News