Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1745

Uomini e Donne gossip: insulti omofobi per Claudio e Mario? Ecco perchè

Durante una diretta su Instagram l'attuale compagno di Sonia Lorenzini si è lasciato scappare delle parole davvero pesanti

Uomini e Donne gossip: insulti omofobi per Claudio e Mario? Ecco perchè

Durante una diretta su Instagram l'attuale compagno di Sonia Lorenzini si è lasciato scappare delle parole davvero pesanti


In queste ultime ore Emanuele Mauti è finito al centro dell’attenzione per una diretta pubblicata sul suo profilo Instagram mentre era a cena con la sua fidanzata Sonia Lorenzini e la coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, altri due ex personaggi di Uomini e Donne. L’ex cortggiatore ha deciso di fare questo video accennando alla fine della relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa e, tra i tanti insulti ricevuti dai fan che seguivano la diretta del ragazzo, Emanuele si è lasciato sfuggire un’offesa dalla quale è nata una vera e propria polemica. Innnzitutto sorge un dubbio: le sue parole erano dirette all’ormai ex coppia del trono gay? Ecco cosa è successo e la replica di Emanuele dopo questa vicenda.

Uomini e Donne gossip: a chi è rivolta l’offesa di Emanuele Mauti?

Mentre la relazione di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini prosegue a gonfie vele, quella tra Claudio Sona e Mario Serpa è finita qualche giorno fa. La cosa ha incuriosito tutti i personaggi di Uomini e Donne, soprattutto l’ex corteggiatore romano che, durante una diretta di Instragram, mentre era a cena con Sonia, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, ha commentato il suo punto di vista sulla vicenda.

Le sue parole, tuttavia, non sono stata condivise dai fan che seguivano la diretta, tanto iniziare a ricevere insulti da quest’ultimi. Il ragazzo, stufo delle offese ricevute, ha improvvisamente esclamato: “Ma che so tutti fr**i sti fanatici? Sono schizzati proprio!”. Da qui, il ragazzo è stato sommerso di critiche, in quanto alcuni l’hanno accusato di omofobia e hanno creduto che le sue parole fossero indirizzate a coloro che sostengono Claudio e Mario.


Uomini e Donne gossip: Emanuele Mauti risponde alle critiche

Le critiche che si sono susseguite alla frase di Emanuele Mauti si sono fatte sempre più insistenti, tanto da spingere il fidanzato di Sonia Lorenzini a intervenire e a fare le seguenti dichiarazioni: “La mia frase non era rivolta ai fan di Claudio e Mario”.

Tuttavia le critiche non sono cessate, così Emanuele ha deciso di pubblicare un altro stato per risolvere la faccenda improvvisamente complicata: “Se il termine da me utilizzato ha offeso la sensibilità di qualcuno, chiedo scusa senza alcun problema”. Infine, per eliminare qualunque dubbio dei fan, anche Sonia Lorenzini è intervenuta: “Nessuno dei partecipanti di ieri è omofobo, ci trovavamo solo in un contesto scherzoso”.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, vi invitiamo a non perdee i prossimi aggiornamenti riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne.

CATEGORIE News