Pubblicato il: 24 Marzo, 2017  849

Uomini e Donne news: ex coppia torna a frequentarsi! Ecco chi è davvero Soleil Sorge

Un ex tronista molto amato e la sua ex fidanzata/corteggiatrice si starebbero rivedendo, mentre la bella Soleil domina il trono blu

Uomini e Donne news: ex coppia torna a frequentarsi! Ecco chi è davvero Soleil Sorge

Un ex tronista molto amato e la sua ex fidanzata/corteggiatrice si starebbero rivedendo, mentre la bella Soleil domina il trono blu


Uomini e Donne ha consentito a moltissimi tronisti e corteggiatori di trovare l’amore, e tra questi ci sono anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, gli unici nella storia del programma a essersi scelti fuori e non nello studio, tra i petali rosso. I due si sono lasciati qualche mese fa, ma una frase di Andrea riaccende le speranze dei fan! Moltissimi, tra quelli che invece seguono l’attuale trono classico di Uomini e Donne, continuano a chiedersi chi è davvero la conturbante Soleil Anastasia Sorge, la corteggiatrice contesa dai tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini, che dall’ultima registrazione sembra aver avuto la meglio. Noi abbiamo indagato e ve lo sveliamo in questo articolo!

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si stanno rivedendo?

Partiamo però da una “vecchia” coppia di Uomini e Donne, ovvero Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che ormai sono a tutti gli effetti degli “ex”, dal momento che la loro rottura risale a qualche mese fa. Va detto che non è la prima, e che la scorsa volta sono poi tornati insieme, anche se oggi la situazione potrebbe essere diversa.

Andrea e Valentina, infatti, di recente hanno avuto una brutta lite social a causa di un commento infelice e offensivo di lui sotto una diretta Instagram di lei, e per tutti quanti questo è stato il sintomo più lampante di una crisi ormai irreversibile, che difficilmente potrà risolversi in maniera positiva.


Uomini e Donne, news trono classico: la frase del tronista fa ben sperare

Eppure, si sa, la speranza è l’ultima a morire, e quella dei fan delle coppie storiche di Uomini e Donne è molto tenace: basti pensare ai fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che non si sono arresi neanche quando lui ha confessato di non amare più Alessia e di stare con un’altra, e alla fine facevano benissimo a crederci ancora.

Succederà la stessa cosa ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? Non possiamo saperlo, ma questa frase pubblicata dall’ex tronista ed ex gieffino bolognese su Instagram lascia ben sperare: “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse”.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: chi è davvero Soleil Sorge?

Se, ai tempi del trono, Valentina Rapisarda era poco amata, di certo la bellissima Soleil Anastasia Sorge lo è ancor meno. Antipatica un po’ a tutti, attaccata su più fronti sui social (l’ultimo attacco è quello della cestista Valentina Vignali) Soleil Sorgè non è nuova al mondo dello spettacolo e della televisione in quando anni fa, nel 2014, ha partecipato a Miss Italia come rappresentante dell’Abruzzo con il titolo di Miss Sport Lotto Abruzzo.

La corteggiatrice di Luca Onestini ha origini straniere. Nata negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles (California) ha anche condotto un programma sulla rete statunitense NBC, cui è approdata attraverso Roma TV, il canale locale dove ha presentato una trasmissione di calcio. Con il suo viso angelico e il sorriso furbo, Soleil ha stregato proprio tutti… a Luca dirà sì oppure no? Staremo a vedere!

CATEGORIE News