Aggiornato al: 17 Gennaio, 2017  2764

Uomini e Donne gossip: ex tronista a un passo dalla morte

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano racconta come è scampato alla morte

Uomini e Donne gossip: ex tronista a un passo dalla morte

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano racconta come è scampato alla morte


Il gossip legato a Uomini e Donne quest’oggi si occupa della dichiarazione shock rilasciata dall’ex tronista ed ex corteggiatore Giovanni Conversano, che al settimanale “Top” ha dichiarato di essere stato a un passo dalla morte. Sono grazie a un colpo di fortuna è riuscito a non trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato, vivendo un’esperienza terribile che purtroppo è toccata a moltissime vittime che oggi non ci sono più.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni shock di Giovanni Conversano

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top” in edicola questa settimana, l’ex corteggiatore ed ex tronista Giovanni Conversano (famoso per via della storia d’amore, ormai finita, con la tronista sarda Serena Enardu) ha raccontato una storia che ha davvero dell’incredibile.

Lui e la sua attuale fidanzata, l’ex Miss Giada Pezzaioli, dovevano trascorrere la notte di Capodanno a Istanbul, dove avevano già deciso in che locale prenotare per il cenone: si trattava proprio del locale dove è avvenuto l’attentato che ha provocato decine di morti e feriti, tra cui tanti europei.


Uomini e Donne gossip, l’ex tronista: “Io e la mia fidanzata a un passo dalla morte”

“Avevamo scelto per il cenone di fine anno proprio il locale dove è avvenuto il terribile attentato” ha raccontato Giovanni al settimanale “Top”, raccontando anche le coincidenze che poi hanno impedito a lui e alla fidanzata di partire, costringendoli a restare in Italia.

“Una serie di imprevisti, tra cui lo slittamento di un programma tv a cui ha partecipato Giada, che è stato rinviato di una settimana, ci hanno costretto a cambiare i nostri programmi e alla fine siamo rimasti a casa” ha svelato l’ex fidanzato di Serena Enardu, visibilmente sollevato.

Uomini e Donne gossip: uno scherzo del destino li ha salvati

Mai come nel nostro caso posso dire che alcune coincidenze possono salvare la vita e quello che mi è accaduto lo trovo del tutto inspiegabile. L’unica cosa che posso pensare è che una forza sovrannaturale abbia voluto proteggere noi e il nostro amore, tenendoci lontano dal luogo del massacro” sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Del resto, oltre a essere giovanissimi, Giovanni e Giada sono molto innamorati e hanno un sacco di progetti, non solo lavorativi; tra questi, il più importante è quello di sposarsi presto, magari nel 2018, e mettere su famiglia, avendo possibilmente almeno due figli, un maschietto e una femminuccia.

E noi che ci occupiamo da sempre di gossip legati a Uomini e Donne glielo auguriamo!