Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  564

Uomini e Donne news: ex tronista diventa papà, ecco l’annuncio!

L'ex tronista ha dato un lieto annuncio ai suoi fan tramite i social visto che lui e la sua compagna aspettano un bebè

Uomini e Donne news: ex tronista diventa papà, ecco l’annuncio!

L'ex tronista ha dato un lieto annuncio ai suoi fan tramite i social visto che lui e la sua compagna aspettano un bebè


Le ultime Uomini e Donne news riguardano un ex tronista e si tratta di Luca Vaganò che è in attesa di un lieto evento annunciato da poco tramite i social. Sembra infatti che la sua compagna sia in dolce attesa e che il ragazzo abia finalmente ritrovato la serenità. Luca ha rilasciato sui social delle dichiarazioni che hanno commosso i fan per commentare ciò che prova per la sua dolce metà, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: il lieto annuncio

Buone notizie in arrivo per Luca Viganò, noto al pubblico di Uomini e donne per essere stato sul trono degli studi Elios nel 2014. Oggi felicemente fidanzato con la mora Fernanda Comani e in attesa di un bebé. La compagna Fernanda, che sui social si fa chiamare semplicemente Sissi, è in dolce attesa.

I due hanno postato le foto del pancino già in rilievo, e Luca Viganò commenta: “Parole non ne servono. Pochi mesi. Siamo felici. Grazie a te che mi renderai migliore. Ti amo Fernanda Comani“. Questa la bellissima dedica d’amore fatta dall’e tronista per la futura madre del sul bambino.


 

Uomini e Donne news: l’esperienza negli studi Elios

 

Sulla pagina Instagram di Luca Viganò si può vedere quanto il 36enne ex tronista e la compagna siano innamorati e felici. Ledolcissime foto di coppia sono all’ordine del giorno e Viganò sembra ormai accasato e distante dai tempi di Uomini e Donne, quando ancora cercava la sua anima gemella.

Il ragazzo di Varese arrivò negli studi di Maria De Filippi insieme a un altro noto tronista, Marco Fantini. Sin dal principio si avvicinò alla corteggiatrice Luce Barucchi, che sarebbe poi diventata la sua scelta. La distanza geografica consumò però la loro relazione in pochi mesi purtroppo, ma a quanto pare Luca ha ritrovato l’amore.

 

Uomini e Donne news: la dedica di Luca Viganò

 

Nel corso del mese di febbraio 2016, Viganò annunciò con un semplice post di aver trovato l’amore al fianco di Fernanda: “Non ho mai detto niente per proteggerla dalla cattiveria. Ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò che sei per me. TI AMO“.

Questa la romantica dedica di Luca che, dopo l’esperienza nel talk show di Maria De Filippi, si è distanziato moltissimo dai rumors del gossip ed ha preferito rimanere in disparte per un po’ di tempo, lontano dai riflettori e soprattutto proteggere la sua amata dal chiacchieratissimo mondo delle cronache rosa.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne non perdete le prossime indiscrezioni.

CATEGORIE News