Aggiornato al: 02 Marzo, 2017  2844

Festival di Sanremo 2017: Giusy Ferreri era incinta! La confessione shock

L’esperienza della cantante al Festival della canzone italiana non è andata come previsto ed ecco svelato il motivo

Festival di Sanremo 2017: Giusy Ferreri era incinta! La confessione shock

L’esperienza della cantante al Festival della canzone italiana non è andata come previsto ed ecco svelato il motivo


La 67^ edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da circa un mese e ha visto numerosi cantanti mettersi in gioco. Una di questi è stata Giusy Ferreri che, con molta sorpresa, è stata eliminata prima della finale a causa delle sue performances piuttosto negative. A distanza di quasi un mese, la Ferreri ha svelato il motivo dei suoi problemi sull’Ariston che ha lasciato tutti senza parole! Ecco le sue incredibili e inaspettate dichiarazioni.

Festival di Sanremo 2017: Giusy Ferreri incinta!

L’esperienza al Festival di Sanremo è durata poco per Giusy Ferreri che è stata eliminata prima della finale insieme a Gigi D’Alessio, Albano e Ron. Il suo brano “Fa talmente male” non è riuscito a conquistare la platea a causa delle sue esibizioni sempre molto approssimative, tanto da guadagnarsi la spietata critica dei giornali.

Tuttavia, il motivo di tali prestazioni è stato svelato dalla diretta interessato, quasi a un mese dal termine del Festival di Sanremo. Attraverso un’intervista rilasciata recentemente, la Ferreri ha dichiarato: “Sono incinta e lo ero anche durante Sanremo”.


Festival di Sanremo 2017: il racconto di Giusy Ferreri

 

Continuando l’intervista, Giusy Ferreri ha spiegato dettagliatamente la situazione: “L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo, ma non volevo rinunciare”. A queste parole, la cantante ha aggiunto: “So che il primo trimestre è un periodo pittosto delicato e credo anche di averlo sentito sul palco di Sanremo, avevo il fiato corto, palpitazioni fuori controllo e avvertivo anche le nausee“.

Le parole di Giusy Ferreri, che hanno lasciato perplessi gran parte dei fan, hanno finalmente giustificato le negative esibizioni della ragazza che non avevano convinto nè il pubblico e nè la giuria. Non a caso, la ragazza è stata duramente attaccata durante il Festival di Sanremo, tanto che molti avevano considerato la sua eliminazione più che meritata. Detto ciò, non ci resta che augurare alla Ferreri una buona e tranquilla gravidanza.

CATEGORIE News