Pubblicato il: 12 Febbraio, 2017  1770

Festival di Sanremo 2017: vince Francesco Gabbani! Svelato il mistero della maschera

La 67^ edizione del Festival ha visto trionfare Francesco Gabbani con una canzone molto particolare e la sua scimmia ballerina

Festival di Sanremo 2017: vince Francesco Gabbani! Svelato il mistero della maschera

La 67^ edizione del Festival ha visto trionfare Francesco Gabbani con una canzone molto particolare e la sua scimmia ballerina


La 67^ edizione del Festival di Sanremo si è conclusa l’11 Febbraio 2017 registrando ascolti da paura e col trionfo del giovane Francesco Gabbani che si è presentato sull’Ariston con la canzone “Occidentali’s Karma”. Il neo vincitore è riuscito ad avere la meglio su Fiorella Mannoia (seconda classificata) ed Ermal Metal (terzo classificato), grazie al suo singolo che ha fatto impazzire la platea. Ma chi ci sarà dietro alla maschera di scimmia che ha accompagnato Gabbani? Ecco la verità.

Festival di Sanremo 2017: trionfa Francesco Gabbani!

L’edizione numero 67 del Festival di Sanremo ha finalmente trovato il suo vincitore: Francesco Gabbani. Il cantante, dopo 5 serate di grande spettacolo, è riuscito a portarsi a casa l’ambito premio, scavalcando in classifica nomi come Fiorella Mannoia e Ermal Metal. La sua Occidentali’s Karma ha fatto innamorare tutti i critici della musica e i telespettatori a casa che hanno ritenuto più che giusta la sua vittoria.

E’ stato un singolo decisamente diverso dagli altri emersi in gara, hanno fatto sapere gli esperti, che, in virtù di ciò, hanno promosso a pieni voti la creatività del ragazzo. Dopo la vittoria con “Amen”, Francesco ha aggiunto alla bacheca il premio più prestigioso della sua carriera e sembrerebbe pronto a vincerne altri.


 

Festival di Sanremo 2017: chi c’è dietro la maschera di scimmia?

 

Oltre alla bellissima canzone che ha proposto Francesco Gabbani, i telespettatori sono rimasti incantati dalla presenza della scimmia che ha accompagnato le esibizioni del cantante. La domanda che, negli ultimi giorni, si sono fatti tutti è stata: ma chi c’è in quel costume? Ebbene, dopo un’attenta ricerca, sembrerebbe che dietro quella maschera di scimmia, ci sia un ex calciatore di calcio.

Il suo nome è Filippo Ranaldi, ha 28 anni ed è di Roma. Grande tifoso della Lazio, da piccolo fino a 14 anni è riuscito ad entrare nelle giovanili della sua squadra del cuore, ma, nonostante ciò, ha sempre nutrito grande amore per il ballo. Per tale motivo, il ragazzo ha deciso di abbandonare il calcio e dedicarsi alla sua più grande passione, riuscendo a contribuire alla vittoria di Gabbani.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli in merito, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su uno dei programmi Rai più amati di sempre.

CATEGORIE News