Pubblicato il: 25 Settembre, 2017  2754

Festival di Sanremo 2018, quando inizia e il nuovo conduttore

La prossima edizione del Festival di Sanremo sarebbe pronta a cambiare la sua conduzione dopo Carlo Conti.

Festival di Sanremo 2018, quando inizia e il nuovo conduttore

La prossima edizione del Festival di Sanremo sarebbe pronta a cambiare la sua conduzione dopo Carlo Conti.


Quest’anno andrà in onda la 68^ edizione del Festival di Sanremo e sull’Ariston ci sarà una grande novità. Stando alle ultime voci che circolano sul programma, pronto a debuttare nel 2018 su Rai 1, la conduzione cambierà clamorosamente. Ebbene sì, non sarà Carlo Conti a guidare la nuova stagione, bensì un artista. Con molta probabilità il sostituto sarebbe già stato trovato e si tratta di un cantautore itaiano molto famoso. Inoltre sarebbero state svelate già le date d’inizio: ecco tutti i dettagli e il possibile conduttore.

Ecco quando parte la 68^ edizione

Nelle ultime ore, si è iniziato a parlare della nuova edizione del Festival di Sanremo che quest’anno presenterà numerose novità. La 68^ edizione, infatti, potrebbe iniziare subito con una grande sorpresa per quanto riguarda la data d’inizio. Secondo gli esperti, la show di Rai 1 sarebbe stato anticipato rispetto alle scorse edizioni, in quanto i produttori avrebbero deciso di evitare qualunque tipo di concorrenza.

Si parla del periodo che va dal 6 al 10 febbraio 2018, visto che il 13 e 14 febbraio 2018 si disputerà l’andata degli ottavi di finale della Champion’s League. Una vera novità per il Festival di Sanremo che si appresta a cambiare anche la conduzione, poichè dopo 3 anni Carlo Conti non ci sarà.


Claudio Baglioni sarà il conduttore?

Da diverse settimane, non si fa altro che accostare il nome di Claudio Baglioni alla 68^ edizione del Festival di Sanremo. Pare proprio che questa voce abbia qualcosa di vero, poichè si sarebbe lavorato sui dettagli del contratto che porterà il cantante alla guida dello show. Tuttavia, l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma secondo gli esperti è previsto per il 25 settembre 2017, al termine dell’incontro tra il management dell’artista e i vertici di viale Mazzini.

Per il momento, però, il cantautore non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo e ha preferito restare in silenzio nonostante le tantissime domande giunte sul suo profilo Instagram. Oltre a Baglioni, Sanremo 2018 non dovrebbe avere una co-conduttrice fissa. Pare, infatti, che ci sarà un’artista o una showigirl ad affiancarlo che cambierà tutte le sere.

E voi cosa ne pensate? Vi piace come sostituto di Carlo Conti o avreste preferito ancora lui sul palco dell’Ariston.

CATEGORIE News