Pubblicato il: 13 Aprile, 2017  1053

Gossip news: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati?

La coppia sarebbe in crisi, la show girl calabrese pubblica un tristissimo sfogo sui social

Gossip news: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati?

La coppia sarebbe in crisi, la show girl calabrese pubblica un tristissimo sfogo sui social


Sarebbe scoppia una delle coppie più solide dello show-biz italiano: stiamo parlando di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Da tempo ormai si mormora che la coppia sarebbe in crisi, ma nessuno dei diretti interessati ha confermato. Di certo, negli ultimi tempi i due fanno quasi vita separata: lui in giro per il mondo per affari, lei tra Roma e Milano col figlio Nathan Falco per i suoi impegni nella moda e in televisione.

Gossip italiano: sarebbe scoppiata una delle coppia italiane più famose nel mondo

A far circolare la notizia della presunta, definitiva fine del matrimonio tra l’imprenditore piemontese e la bellissima show-girl e conduttrice calabrese, molto più giovane di lui, è stato un post che Elisabetta Gregoraci ha scritto poche ore fa sulla sua seguitissima pagina Instagram.

“Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più” ha scritto la donna. “Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Parole senza dubbio molto tristi, che danno da pensare e che allarmano i fan della coppia, i quali si aspettano di vedere prima o poi la Gregoraci da Barbara D’Urso.


Notizie di gossip: si tratta di una crisi o di una rottura definitiva? Tutti gli indizi

Del resto, quando i matrimoni in Italia finiscono, chissà perché Pomeriggio 5 o Domenica Live sono sempre i primi programmi a darne notizia, anche se la leggendaria riservatezza di Flavio Briatore per quanto riguarda le questioni di cuore potrebbe impedire anche a Elisabetta di confessarsi in pubblico.

Di certo sono mesi che la coppia Briatore-Gregoraci non compare più insieme su Instagram, né partecipa a eventi in coppia. Basta per parlare di un’allontanamento definitivo? E allora perché, come fa notare qualcuno, a ogni post di Elisabetta, tra i like ce n’è uno di Flavio? Forse sta cercando di riconquistarla? Chissà!

CATEGORIE News