Gomorra 3: la fuga di Ciro, ci sarà la quarta stagione?
I protagonisti di Gomorra 3

Gomorra 3 la serie andrà in onda a novembre 2017 su Sky, in particolare sul canale Atlantic, e la trama della serie annuncia che arriverà un nuovo clan, verrano spiegate alcune dinamiche ancora irrisolte e saranno attuate diverse vendette. I particolare stupiranno le situazioni in cui verrà a trovarsi Ciro Di Marzio, mentre emerge una volta per tutte la verità sulla presenza di Salvatore Conte. Tuttavia, stando alle recenti voci del web, la terza stagione di Gomorra potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie napoletana, nonostante ne fossero previsti altri due.

Gomorra 3: ecco i nodi da sciogliere della terza stagione

La seconda stagione di Gomorra ha lasciato molti punti in sospeso che hanno determinato infinite ipotesi e spoiler sul web. Personaggi come Scianel, Salvatore Conte e Ciro Di Marzio sono stati costantemente protagonisti di indiscrezioni. Ma cosa vedremo davvero in Gomorra 3? Innanzitutto, partiamo con la tenace Scianel che nel terzo capitolo sarà costretta ad escogitare un piano per evadere dal carcere. Quest’ultima, infatti, è stata arrestata nelle battute finali di Gomorra 2.

Tuttavia, la donna biondo platino riuscirà ad uscire di galera, grazie alla complicità di alcuni individui, e ritornare nel pieno degli affari. Per quanto riguarda Ciro Di Marzio, la terza stagione gli concederà tanto spazio. Si racconterà della sua fuga in Bulgaria, sino alla strategia per ritornare il numero uno di Secondigliano e Scampia. Infine, Salvatore Conte, da sempre creduto vivo dai fan, non dovrebbe esserci.

Gomorra 3: sarà l’ultimo capitolo della serie?

Il grande successo di Gomorra ha permesso alla serie di realizzare già tre stagioni, in virtù degli ottimi ascolti registrati in questi anni. Secondo alcuni rumors, però, Gomorra 3 potrebbe clamorosamente essere l’ultimo capitolo della serie, terminando con l’uccisione di un grande protagonista. Non a caso, i costi di produzione sarebbero aumentati vertiginosamente negli ultimi due anni e questo potrebbe aver messo un freno alla realizzazione delle prossime stagioni.

Tuttavia, qualche mese fa si era parlato già della quarta stagione, in quanto i capitoli totali della serie sarebbero dovuti essere cinque. Il dubbio, in ogni caso, rimane e dunque non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se Gomorra 3 sarà davvero l’ultimo capitolo della serie.