Pubblicato il: 20 Febbraio, 2017  4321

Gomorra 3: Malammore contro Genny Savastano? Ecco i nuovi personaggi

La terza stagione della serie si appresta a ritornare in onda con un cast rinnovato e clamorosi colpi di scena

Gomorra 3: Malammore contro Genny Savastano? Ecco i nuovi personaggi

La terza stagione della serie si appresta a ritornare in onda con un cast rinnovato e clamorosi colpi di scena


La terza stagione di Gomorra è ancora in via di realizzazione visto che gli autori stanno definendo le ultime riprese della serie che si preannuncia già ricca di novità e di sorprese per i fan. Stando agli ultimi rumors, Malammore, fedele braccio destro di Don Pietro Savastano, prenderà le redini del clan andando a scontrarsi inavvertitamente con Genny Savastano. Intanto nella trama saranno inseriti nuovi personaggi e interessanti conferme, tra cui A Lince, che avrà un ruolo molto importante in questa stagione.

 

Gomorra 3: Malammore diventa un boss?

L’attesa dei fan di Gomorra sta per terminare, poichè la serie ritornerà a breve sugli schermi televisivi con la tanto attesa terza stagione. Si tratterà di una stagione ricca di incredibili colpi di scena che vedrà al centro della storia anche Malammore, personaggio interpretato da Fabio De Caro. Il personaggio acquisterà grande importanza nelle dinamiche della trama tanto da diventare uno dei protagonisti.


Il fedelissimo braccio destro di Pietro Savastano, non a caso, cercherà di portare avanti il clan ormai distrutto del boss scomparso, assumendo i panni di un vero e proprio boss. Malammore riuscirà a rivitalizzare un clan che sembrava ormai spacciato dalla concorrenza, andando addirittura a fronteggiare Genny Savastano, figlio di Don Pietro.

 

Gomorra 3: ecco i nuovi personaggio della serie

 

La terza stagione di Gomorra vedrà l’inserimento di numerosi personaggi e importanti conferme che entreranno nel vivo della storia malavitosa. Una delle conferme più interessanti sarà quella dell’attore Antonio Ciccone, che interpreta A Lince, spalla di Malammore.

Il presonaggio di Ciccone, avrà un ruolo dominante per tutta la terza stagione, in quanto aiuterà Malammore nel suo intento e sarà al centro di una controversa storia. Come volti nuovi, invece, è possibile che ci sarà un personaggio legato a Salvatore Conte (probabilmente il fratellastro) che spiegherà il destino di Conte dopo la pugnalata alla gola della seconda stagione.

Per scoprire le prossime notizie di Gomorra 3, non perdete le prossime news a riguardo.

CATEGORIE News