Aggiornato al: 20 Marzo, 2017  2063

Gomorra 3: ecco quando inizia e dove va in onda! Cittadini napoletani furiosi

Le anticipazioni della terza serie di Gomorra annunciano la fine delle riprese, il debutto in TV e il malcontento dei napoletani

Gomorra 3: ecco quando inizia e dove va in onda! Cittadini napoletani furiosi

Le anticipazioni della terza serie di Gomorra annunciano la fine delle riprese, il debutto in TV e il malcontento dei napoletani


La terza stagione di Gomorra è pronta al dubbutto in televisione in questo 2017 dopo la grande attesa da parte dei telespettatori italiani. La fiction di Roberto Saviano ha quasi terminato le riprese del terzo capitolo e presto tornerà in onda sui canali Sky. La data prevista dovrebbe aggirarsi intorno al mese di Maggio ma, secondo gli esperti, potrebbe essere anticipata. Intanto, in questi giorni, i cittadini napoletani hanno protestato per alcune riprese girate al Vomero e i motivi sarebbero legati proprio alla realtà criminale della scena napoletana.

Gomorra, anticipazioni terza serie: ecco quando inizia e dove va in onda

L’attesa per la terza stagione di Gomorra sta per finire, in quanto gli autori sono ormai giunti al termine delle riprese. La serie, infatti, passerà presto al montaggio delle immagini che passeranno direttamente alla messa in onda. La data del debutto del terzo capitolo, tuttavia, non è ancora precisa, ma le passate notizie circolate hanno piazzato l’inizio della nuova stagione verso il mese di Maggio 2017.

Sta di fatto che, secondo gli esperti, la serie potrebbe essere anticipata e debuttare già a partire del mese di aprile 2017, probabilmente intorno all’ultima settimana. Gomorra 3 sarà trasmessa, anche per quest’anno, sui canali Sky, in particolare su Atlantic, per poi passare sui canali Rai dopo circa 6 mesi.


 

Gomorra 3:i cittadini napoletani contro i produttori della serie

 

Le riprese di Gomorra 3 hanno coinvolto numerosi paesi napoletani che hanno fatto da scenario alle dinamiche della serie: da Scampia a Castel Volturno, fino a passere addirittura per il Vomero. E’ proprio quest’ultima tappa che non è piaciuta al popolo napoletano e ai cittadini della zona.

Non a caso, il Vomero è da sempre considerata la parte elite della citta di Napoli, in cui per anni si è battuta contro la vita malavitosa, diventando di fatto un vero e proprio luogo di pace e serenità. L’arrivo dei produttori di Gomorra hanno – dunque – fatto infuriare i cittadini che hanno denunciato le riprese chiedendo addirittura l’intervento del sindaco De Magistris dichiarando che “il Vomero non rappresenta la criminalità napoletana”.

 

Per scoprire ulteriori dettagli sulla terza stagione di Gomorra, che già si preannuncia ricca di novità, continuate a seguire le prossime indiscrezioni.

CATEGORIE News