Pubblicato il: 24 Febbraio, 2017  2485

Gomorra 3: Salvatore Conte ritorna? La verità di Marco Palvetti

L'attore che interpretava Salvatore Conte ha risposto alle voci che lo vedevano nuovamente nella serie togliendo ogni dubbio

Gomorra 3: Salvatore Conte ritorna? La verità di Marco Palvetti

L'attore che interpretava Salvatore Conte ha risposto alle voci che lo vedevano nuovamente nella serie togliendo ogni dubbio


La terza serie di Gomorra sta per arrivare sui canali Sky e saranno numerose le novità a riguardo. In particolare l’enigma che vedeva coinvolto Salvatore Conte è stato finalmente risolto dallo stesso attore. Marco Palvetti, infatti, attraverso un lungo post condiviso sul suo profilo Facebook, ha chiarito la situazione e ha ringraziato tutti i suoi fan che lo sostengono quotidianamente, smentendo le voci sul suo ritorno: ecco le sue dichiarazioni.

Gomorra 3: Salvatore Conte assente nella terza serie?

Tutto è partito dalla terza puntata della seconda stagione di Gomorra che ha visto la clamorosa uscita di scena di Salvatore Conte, personaggio interpretato magistralmente da Marco Palvetti. Da quel giorno in poi, i fan hanno iniziato una vera e propria contestazione contro la scelta della produzione, sperando che il loro beniamino non fosse davvero morto.

In tutti questi mesi si sono fatte ipotesi, spoiler e quant’altro ma, proprio quando sembrava che ci fosse uno spiraglio di luce per rivedere il boss di Secondigliano in scena, è arrivata la doccia gelata dal diretto interessato che ha voluto smentire tutte le voci sul suo ritorno per non illudere i fan.


 

Gomorra 3: la verità di Marco Palvetti su Salvatore Conte

 

Attraverso un lungo post condiviso sul suo profilo Facebook, l’attore Marco Palvetti ha spiegato che non tornerà in nessuna serie televisiva (il riferimento è ovviamente Gomorra) e ha smentito tutte le teorie fatte in questi mesi. “Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto), e circa “parenti del personaggio” o robe del genere nn so che dirvi!”, ha scritto l’attore che interpreta Salvatore Conte.

Inoltre, Palvetti ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare i suoi fan per tutto il sostegno ricevuto dentro e fuori dalla serie di Gomorra e ha “criticato lealmente” chi ha provato a usare a proprio piacimento questa storia. In ogni caso, Marco Palvetti non tornerà più sul set della serie, lasciando un vuoto che difficilmente sarà riempito.

Gomorra 3: conferme e novità della terza stagione

 

Nonostante queste dichiarazioni, che ormai sanciscono definitivamente l’assenza di Salvatore Conte nel terzo capitolo della serie, potrebbero esserci nuovi personaggi legati proprio a quest’ultimo. Recenti rumors, infatti, hanno parlato della presenza di un fratellastro di Conte, che potrebbe chiarire proprio il destino dell’uomo dopo il suo addio nella seconda stagione.

Oltre a queste novità, che ancora non vengono confermate dagli autori, ci saranno delle conferme molto gradite ai fan. Si tratta di A Lince, interpretato dall’attore Antonio Ciccone, che farà da spalla a Malammore. Quest’ultimo sarà interpretato dall’attore Fabio De Caro e avrà un’importanza rilevante nelle dinamiche della serie, diventando uno dei protagonisti principali e arrivando a fronteggiare anche Genny Savastano.

Per scoprire altri dettagli e anticipazioni sulla serie non perdete le prossime news.

CATEGORIE News