Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  2274

Gossip news, Asia Nuccetelli: colpo di scena a Domenica Live! Lei confessa una verità

La figlia di Antonella Mosetti è stata contestata dal giornalista Pierluigi Diaco ma lei non ha esitato a rispondere

Gossip news, Asia Nuccetelli: colpo di scena a Domenica Live! Lei confessa una verità

La figlia di Antonella Mosetti è stata contestata dal giornalista Pierluigi Diaco ma lei non ha esitato a rispondere


Nella puntata di Domenica Live Barbara d’Urso ha invitato nel suo salotto, Asia Nuccetelli figlia di Antonella Mosetti ed Mercedes Henger, figlia di Eva. Le due ragazze sono state duramente contestate dal giornalista Pierluigi Diaco per aver palesemente sfruttato il cognome della propria madre, solo per apparire e senza farsi conoscere in televisione per altri meriti. Ma il giornalista ha puntato il dito principalmente contro Asia Nuccetelli la quale secondo lui avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip, utilizzando illegittimamente il cognome della madre. Asia replica altrettanto duramente e ammette anche di essersi rifatta.

Gossip News: Pier Luigi Diaco contro Asia Nuccetelli

Una forte polemica è esplosa domenica 26 febbraio a Domeniva Live, dove erano ospiti due ragazze famose per essere figlie di due madri altrettanto conosciute. Il duro attacco è arrivato dal giornalista Pierluigi Diaco, il quale ha preso letteralmente di mira Asia Nuccetelli, ex concorrente del GF Vip, alla quale è stato contestato di aver sfruttato il nome della madre Antonella Mosetti in modo tale di apparire e mettersi in mostra e non per capacità sue personali.

La stessa contestazione è stata rivolta anche a Mercedes Henger, ma è stata Asia Nuccetelli a replicare con lo stesso tono, come solo lei sa fare. Il giornalista le ha apertamente riferito che durante la sua apparizione al Grande Fratello Vip avrebbe utilizzato in maniera illegittima il cognome della madre, ex ragazza di Non è la Rai, definendola una forma di “prostituzione televisiva“.


Gossip News: la dura reazione di Asia Nuccetelli

 

Asia Nuccetelli ha risposto prontamente, e senza timore, alle accuse fatte dal giornalista dichiarando che, se proprio deve essere raccomandata da qualcuno, si dichiara onorata di esserlo stata dalla madre. L’ex concorrente del GF VIP inoltre ammette di essere anche fiera di tutto questo e in studio c’era anche Platinette, la quale ha chiesto alla Nuccetelli se le dicerie sulla possibilità di essere ricorsa al chirurgo estetico erano vere oppure se sono solamente fandonie.

Asia Nuccetelli ha ammesso senza timore di essersi sottoposta ad un solo intervento chirurgico al naso, per correggere una piccola imperfezione che la faceva vivere male, cosa tra l’altro già rivelata in passato. La discussione prosegue, ma la giovane “Mosetti“, ha fatto di tutto per non essere in difficoltà, davanti alle affermazioni scomode e incalzanti del giornalista, portando avanti la sua tesi difensiva. Di certo alla “piccola” Asia non manca il carattere deciso.

Eventuali novità che sorgeranno sul dibattito tra Asia Nuccetelli e Pierluigi Diaco le troverete nelle nostre pagine dedicate alle news di gossip.

CATEGORIE News