Aggiornato al: 22 Giugno, 2017  2094

Gossip news: Asia Nuccetelli massacrata di botte

Il drammatico racconto della madre, la show-girl romana Antonella Mosetti

Gossip news: Asia Nuccetelli massacrata di botte

Il drammatico racconto della madre, la show-girl romana Antonella Mosetti


Negli ultimi mesi si è molto parlato di Asia Nuccetelli a causa degli evidenti ritocchini estetici subiti dopo che la ragazza è uscita dal Grande Fratello Vip, tuttavia oggi ad attirare l’attenzione su di lei sono le parole e il racconto drammatico fatto da sua madre, la show-girl romana Antonella Mosetti, nel corso di una recente intervista. La Mosetti, infatti, ha raccontato il dramma che si cela dietro gli occhi azzurri di Asia, che in passato (qualche anno fa) è stata letteralmente massacrata di botte da una gang di ragazze più grandi.

Gossip news: Antonella Mosetti svela il dramma di sua figlia

Nel raccontare di aver deciso di partecipare al Grande Fratello Vip soprattutto per accontentare sua figlia, Antonella Mosetti per la prima volta parla anche del dramma che ha cambiato per sempre la vita di sua figlia Asia, rendendola molto più fragile e insicura di un tempo.

“È stata mia figlia a farmi cambiare idea sulla partecipazione al Grande Fratello Vip” ha dichiarato la show-girl romana divenuta famosa grazie al programma anni Novanta Non è la Rai. “Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa”.


Gossip news: Asia Nuccetelli picchiata a sangue

“Quattro mesi di ospedale” continua la Mosetti, cui ancora si inumidiscono gli occhi pensando a quello che ha dovuto passare sua figlia. “Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello”.

“Lo voglio fare per te, le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso”, conclude la soubrette, che di recente ha parlato anche della storia clandestina vissuta con Stefano Bettarini.

Gossip news: gli “haters” della ragazza sui social

La vita di Asia Nuccetelli non è stata per niente facile, dunque, nonostante il grande amore dei genitori. E probabilmente – commentano alcuni utenti sul web che hanno letto la sua storia – è per via di questo brutto episodio che la ragazza è così insicura del proprio aspetto al punto da trasformarlo completamente.

Asia Nuccetelli, infatti, negli ultimi mesi è costante bersaglio delle critiche di chi trova che sia troppo rifatta. Placatasi l’ira delle fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, Asia continua ad attirarsi le antipatie di tanta gente che sui social la insulta, magari non conoscendo la sua storia e il suo dramma.

E a voi, amici lettori, piace Asia Nuccetelli oppure no? Alla prossima con la rubrica di gossip news!

CATEGORIE News