Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  2123

Gossip news: Barbara D’Urso e la dichiarazione shock a Domenica Live su Belen Rodriguez

Durante la diretta di Domenica Live, la D’Urso non ha fatto mistero di quello che pensa della show girl argentina

Gossip news: Barbara D’Urso e la dichiarazione shock a Domenica Live su Belen Rodriguez

Durante la diretta di Domenica Live, la D’Urso non ha fatto mistero di quello che pensa della show girl argentina


Non è un mistero che tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non corra buon sangue e tutto risalirebbe a quando la trasmissione Pomeriggio 5 si occupò del suo matrimonio con Stefano De Martino, pare che la showgirl argentina non abbia gradito il modo in cui è stato fatto il relativo servizio. Da quel momento sembra che tra le due donne sia rimasta della ruggine, che a quanto pare è stata spolverata nuovamente dalla trasmissione a Domenica Live. Cosa sarà accaduto questa volta? In studio l’ospite è Eva Henger e si parla di una giornalista che è apparsa in versione piccantella sul web, da qui si ricorda quello che successe alla Rodriguez.

Gossip news: una discussione a luci rosse

Tutto è iniziato nel primo pomeriggio di Canale 5, infatti durante la diretta di Domenica Live, la conduttrice ha invitato in studio Eva Henger e durante la loro chiacchierata si è parlato della giornalista Diletta Leotta e delle sua foto a luci rosse apparse sui social e che è solo per quello che la gente sapeva chi era e ha potuto essere presente durante lo scorso Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti.

Ma proprio durante questa discussione è Eva Henger a tirare in ballo Belen Rodriguez, ricordando che anche la showgirl argentina aveva, in passato, avuto dei seri problemi quando venne divulgato un suo video a luci rosse che mostrava lei insieme al suo fidanzato. All’epoca la madre di Santiago aveva solamente diciotto anni e non pensava ne che quel video ci fosse ancora ne che potesse finire sul web alla mercè di tutti.


Gossip news: la D’Urso punzecchia Belen Rodriguez

Eva ricorda anche come ai tempi la Rodriguez abbia sofferto per l’accaduto e che quel video aveva realmente leso la sua vita privata. Ma, continua la Henger, parla anche di come nel corso degli anni la showgirl argentina abbia saputo dimostrare di avere indubbie qualità e di essersi ampiamente meritata un posto d’onore nel mondo dello spettacolo e che non solo conta moltissimi fans e sostenitori, ma è amata da un pubblico di tutte le età.

Ma a Barbara D’Urso pare che l’opinione della Henger non vada a genio e a dimostrarlo è stata un inquadratura fatta su di lei mentre faceva le faccine e i sorrisini, mentre Eva diceva la sua opinione sul valore della Rodriguez. Questi ultimi gironi per Belen non sembrano essere i migliori, infatti questa nuova polemica arriva dopo le dure dichiarazioni su di lei fatte da Maurizio Costanzo durante un’intervista.

Si attendono eventuali repliche di Belen Rodriguez che vi comunicheremo attraverso le nostre pagine di gossip.

 

 

 

CATEGORIE News