Pubblicato il: 04 Marzo, 2017  2045

Gossip news: Barbara d’Urso viene denunciata! Ecco perchè

La conduttrice di Domenica Live ha ricevuto una denuncia a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Pasquale Valente nei suoi programmi

Gossip news: Barbara d’Urso viene denunciata! Ecco perchè

La conduttrice di Domenica Live ha ricevuto una denuncia a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Pasquale Valente nei suoi programmi


La conduttrice televisiva Barbara d’Urso è stata denunciata presso la Procura della Repubblica da Virginia Valente, figlia di Anna Marchesini (la grande artista comica scomparsa poco tempo fa). Tutto è partito dalla richiesta del padre Pasquale, che ha utilizzato il programma della d’Urso per cercare di riallacciare i rapporti con la figlia. Virginia ha provveduto a presentare la denuncia anche al Garante della Privacy contro suo padre, la conduttrice Barbara d’Urso e il settimanale DiPiù, accusati di aver raccolto e reso pubblico l’appello dell’uomo. Il tutto è stato presentato tramite il suo legale, l’avvocato Pietro Nicotera, con riferimento a due puntate di Domenica Live di settembre 2016 e febbraio 2017.

Gossip news: Barbara d’Urso in tribunale?

L’accusa di Virginia Valente contro il padre Pasquale è molto dura perchè lo ha diffidato dall’occuparsi della sua vita visto che, a suo dire, non solo non ne ha mai fatto parte ma ha anche cercato di danneggiarla in tutti i modi. Accuse pesantissime quelle della figlia di Anna Marchesini, che ha reagito con veemenza alle richieste del padre.

Barbara d’Urso è stata chiamata in causa per aver accolto la richiesta di Pasquale Valente e di aver parlato della sua vita privata in televisione, stesso trattamento vale anche per il settimanale “DiPiù” che ha riportato la notizia. Il grande clamore mediatico generato da Domenica Live non sembra proprio essere andato giù a Virginia Valente e per questo motivo la conduttrice si trova al centro di un’azione giudiziaria.


Gossip news: le dichiarazioni di Virginia Valente

 

Virginia Valente ha voluto puntualizzare alcune osservazioni che giustificano la sua azione legale:”Sono pienamente padrona delle mie decisioni, scelgo io le persone da frequentare e coltivo con amore uno splendido ricordo della figura e degli insegnamenti di mia madre, l’unica, e sottolineo l’unica, che mi abbia cresciuta ed educata permettendomi di laurearmi con pieni voti.”

Virginia infine ha fatto sapere che su questa vicenda, non rilascerà più ulteriori dichiarazioni, oltre queste che si è trovata costretta a fare per poter ristabilire la verità su quanto detto e dichiarato nella trasmissione di Barbara d’Urso. Nei prossimi giorni probabilmente ci saranno le repliche dei diretti interessati, che replicheranno alle accuse rivoltegli.

Noi vi terremo sicuramente aggiornati su questa storia, quindi vi invitiamo a leggere le prossime news.

 

CATEGORIE News