Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  1414

Gossip news: Belen esclusa dalla tv italiana? Ecco il motivo!

Sembrerebbe che Maurizio Costanzo abbia usato parole molto dure nei confronti della showgirl argentina

Gossip news: Belen esclusa dalla tv italiana? Ecco il motivo!

Sembrerebbe che Maurizio Costanzo abbia usato parole molto dure nei confronti della showgirl argentina


Trema la terra sotto i piedi di Belen Rodriguez che vede Maurizio Costanzo criticare aspramente le sue apparizioni sui media, in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip, infatti il giornalista punta il dito contro le scelte di mostrarsi al pubblico da parte della show girl argentina, ma quello che lascia tutti a bocca aperta è il consiglio che il marito di Maria De Filippi lancia alla ragazza direttamente dal settimanale. Cos’avrà fatto infuriare così il conduttore dell’Intervista?

Gossip news: le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Recentemente il grande giornalista televisivo Maurizio Costanzo, ha concesso un’intervista ad un settimanale che si occupa di gossip al quale avrebbe detto la sua su Belen Rodriguez, criticando le continue apparizioni della showgirl in televisione o sui giornali, rivelando che ormai non si sopporta più si sentir parlare di lei solamente per i suoi inciuci amorosi.

Prosegue dicendo che non è solamente il suo parere, ma quello di molti italiani che sono stufi di sapere con chi esce o meno Belen. E che non importa quindi a nessuno con chi è e dove va dopo che la ragazza si è separata dal marito, il ballerino di Amici, Stefano De Martino, il quale non commenta mai sulla sua ormai ex moglie.


Gossip news: lo scioccante consiglio di Costanzo

Ma non è ancora finita qui!  A quanto pare Maurizio Costanzo vuole mandare un messaggio indiretto a Belen Rodriguez, consigliandole di andarsene dall’Italia. La notizia ha completamente sconvolto i fans della showgirl che mai si sarebbero aspettati quelle dichiarazioni dal marito di Maria De Filippi che fin’ora aveva incluso Belen in diverse trasmissioni.

Infatti, come ben ricorderete, Belen Rodriguez era alla conduzione di Tu si que vales? e di Pequenos Gigantes, ma ora i sostenitori della ragazza tremano e temono che potrebbero non vedere più la loro beniamina sugli schermi della televisione italiana. Ma sembra che anche Maria De Filippi non gradisca il tipo di apparizioni e dichiarazioni mediatiche di Belen. Vedremo se la showgirl argentina replicherà alla critica fatta. Resta comunque il fatto che si teme di non vederla condurre la prossima edizione di Tu si que vales?

Gossip news: l’intervista rilasciata da Belen a Costanzo

Ci si chiede però cos’è cambiato dal giorno in cui Belen Rodriguez è stata ospite nel salotto serale di Maurizio Costanzo, andato in onda in seconda serata con il programma L’intervista. La showgirl argentina infatti rilasciò una lunga intervista al giornalista, dove tra le altre cose ha parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Belen ha ricordato con le lacrime agli occhi quei momenti e alla domanda di Costanzo, che chiedeva il motivo della fine del rapporto con il marito Stefano, la Rodriguez con un nodo alla gola, non ha esperesso giudizi dicendo però…” Andate a chiedere a Stefano perchè mi ha lasciata! “ . Parole che hanno lasciato tutti i telespettatori stupiti nel vedere la ragazza così ferita da quello che è accaduto con il padre del figlio Santiago.

Potrete trovare tutti gli aggiornamenti su quello che accade a Belen Rodriguez sulle pagine di gossip nel nostro blog!

CATEGORIE News