Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3746

Gossip news: Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

La show-girl argentina ha deciso di cambiare chirurgo estetico ma non di smettere con gli interventi

Gossip news: Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

La show-girl argentina ha deciso di cambiare chirurgo estetico ma non di smettere con gli interventi


Passano gli anni, ma Belen Rodriguez continua a essere nel ciclone del gossip, e quasi mai per la sua vita professionale. A far discutere e suscitare clamore, infatti, sono le sue vicende sentimentali e i sempre più frequenti interventi estetici dal chirurgo di fiducia, che avrebbe di recente cambiato. I suoi amici, a tal proposito, sarebbero molto preoccupati, e le avrebbero consigliato di smettere: almeno questo è quello che riposta il settimanale di gossip e tv Novella 2000 in edicola questa settimana.

Belen Rodriguez irriconoscibile per via dell’eccesso di chirurgia

“La showgirl argentina starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato” si legge sul numero corrente di Novella 2000, rivista storica del gossip nostrano. Stando a quanto riportato dal giornale, questa volta l’eccesso di chirurgia estatica starebbe preoccupando non solo i fan di Belen Rodriguez, ma anche alcuni dei suoi più cari amici.

“Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo” si legge infatti su Novella 2000.


Gli amici della show-girl argentina sarebbero molto preoccupati

La diretta interessata non ha commentato, tuttavia siamo certi che non avrà preso molto bene questo articolo. L’ex moglie di Stefano De Martino, nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018, ha ammesso ufficialmente solo il ritocco al seno e qualche punturina di tanto in tanto per spianare e prevenire le piccole rughe, eppure quasi nessuno crede a questa versione edulcorata.

Oltre al lato B, visibilmente lievitato negli anni, ma per il quale la Rodriguez ha sempre negato qualsivoglia intervento chirurgico, ribadendo sempre che la tonicità dei suoi glutei è esclusivamente frutto di ore e ore di allenamento in palestrato, il pubblico nota un aumento del volume delle labbra e un viso sempre più tirato, dai lineamenti quasi stravolti e dalla poca espressività.

Secondo voi Belen farà tesoro del consiglio degli amici, oppure anche questa volta andrà avanti per la sua strada?

CATEGORIE News