Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1600

Gossip news: Cecilia e Belen Rodriguez ubriache alla guida? Ecco il motivo

Le sorelle Rodriguez sono sembrate molto euforiche in auto al ritorno da una festa e non mancano i dubbi sula loro sobrietà

Gossip news: Cecilia e Belen Rodriguez ubriache alla guida? Ecco il motivo

Le sorelle Rodriguez sono sembrate molto euforiche in auto al ritorno da una festa e non mancano i dubbi sula loro sobrietà


Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip italiano, ma questa volta non è sola e non si tratta neppure di un suo presunto amore, ma bensì di sua sorella Cecilia. Le due belle argentine sono state “pizzicate” in auto a cantare, scherzare e ridere allegramente, ma qual’è il motivo di questa “bravata“? Il motivo è presto spiegato, le Rodriguez hanno festeggiato il compleanno di Cecilia e molto probabilmente, hanno alzato un po’ il gomito, poi Belen ha postato un suo pensiero su Instagram per smentire la presunta sbronza e manifestando tutto il suo affetto alla sorellina.

News di gossip: le sorelle Rodriguez brille?

Belen Rodriguez fa parlare di sé anche per motivi che sono al di fuori della sua vita sentimentale, questa volta infatti, è con la sua sorellina Cecilia, le due argentine sono state immortalate in un video che le vede alla guida di un’auto mentre cantano e ridono allegramente. Il sospetto è, che la showgirl e sua sorella non erano del tutto sobrie, perché erano reduci da una festa di compleanno di Cecilia e davano l’impressione di essere ubriache.

Se fosse vera questa insinuazione, sarebbe molto grave, perché il codice della strada vieta in maniera categorica la guida in stato di ebrezza. Ovviamente le voci che circolano sul web, rimangono tali e non ci sono assolutmente certezze che le due sorelle argentine, abbiano alzato il gomito, ma il sospetto rimane.


Gossip News: il post di Belen Rodriguez

A placare gli animi e per fugare ogni dubbio, ci ha pensato Belen Rodriguez con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato dal video. La showgirl rivolgendosi alla sorella Cecilia, dichiara che aveva promesso di non postare nulla sul social, ma siè sentita in dovere di pubblicarlo, per urlare al mondo la sua gioia e per comunicarle che con lei la vita è meravigliosa.

Poi successivamente le fa gli auguri di compleanno e chiude il post, non prima di aver lanciato la stoccata difensiva, comunicando ai fan che comunque durante la festa, hanno bevuto soltanto acqua e quindi lascia intendere che erano perfettamente sobrie. Il dubbio ovviamente rimane, ma anche questo fa parte del gioco e quando c’è Belen Rodriguez di mezzo, tutto è possibile. Le sorelle Rodriguez erano veramente ubriache?

Vi terremo aggiornati sull’argomento nelle nostre prossime news.

CATEGORIE News