Pubblicato il: 01 Marzo, 2017  2350

Gossip news: il lato B di Guendalina Tavassi fa impazzire il web!

L’ex concorrente del Grande Fratello ha lasciato senza parole il mondo social dopo un suo video in spa.

Gossip news: il lato B di Guendalina Tavassi fa impazzire il web!

L’ex concorrente del Grande Fratello ha lasciato senza parole il mondo social dopo un suo video in spa.


Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la sensuale Guendalina Tavassi si è allontanata dagli schermi televisivi. Tuttavia, nonostante ciò, la Tavassi si è resa protagonista di un video molto “interessante” proprio in queste ore. La ragazza, che è ancora circondata da numerosi fan, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo social grazie al suo lato B mostrato in un video. Questo ha subito fatto il giro del web, lasciando senza parole tanti utenti social. Ecco tutto nel dettaglio.

Gossip news: Guendalina Tavassi super sexy!

Era da molto tempo che Guendalina Tavassi non faceva parlare di sé, in quanto per molti mesi non si è vista sugli schermi televisivi. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, l’ex gieffina ha conquistato tutti per un suo video pubblicato su Instagram. La bella romana, attraverso i suoi social network, infatti, ha postato un video in cui pubblicizza un nuovo trattamento laser per alzare i glutei con tanto di trattamento in corso.

L’ex concorrente del Grande Fratello 11 si è ripresa nel bel mezzo della lavorazione sfoggiando un lato B da paura che ha lasciato senza parole numerosi utenti, soprattutto quelli maschili. In tanti hanno commentato il video manifestando un notevole stupore e lei è chiaramente divertita dai commenti che hanno fatto seguito al suo post fin dai primi minuti sul web!


Gossip news: il lato b della Tavassi spopola sul web

Sono bastate poche ore dalla pubblicazione del video di Guendalina Tavassi che questo è diventato subito virale. L’ex gieffina, non a caso, è stata bombardata di complimenti dai suoi fan che le hanno chiesto il segreto del suo lato B. In particolare, molti di questi fan hanno commentato il video della ragazza con grandi apprezzamenti, anche perchè Guendalina, nonostante sia diventata mamma per la terza volta, non ha perso la sua incredibile sensualità che la resa nota ai tempi della casa più spiata d’Italia.

Anche se c’è una parte più scettica di pubblico, il quale crede che l’ex gieffina Guendalina Tavassi, sia ricorsa alla chirurgia, numerosi utenti social hanno chiesto maggiori informazioni sul trattamento della ragazza. Certo che se il trattamento portasse risultati come quelli della ragazza, l’azienda avrebbe un boom economico non indifferente. Voi cosa ne pensate del lato B di Guendalina Tavassi?

Nell’attesa di scoprire se Guendalina Tavassi è ricorsa realmente solo ad un trattamento estetico, vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare tutto il gossip riguardante i personaggi dello spettacolo e non solo.

 

CATEGORIE News