Pubblicato il: 02 Marzo, 2017  2181

Gossip news: Laura Pausini in vacanza e di nuovo incinta?

Laura Pausini è stata paparazzata a Miami a bordo piscina e le sue forme lasciano immaginiare un lieto evento

Gossip news: Laura Pausini in vacanza e di nuovo incinta?

Laura Pausini è stata paparazzata a Miami a bordo piscina e le sue forme lasciano immaginiare un lieto evento


La famosa cantante Laura Pausini si sta rilassando in una vacanza a Miami con il suo amore Paolo Carta, chitarrista, e la piccola figlia Paola, che ormai ha quattro anni. A quanto sembra però la dolcissima e determinata cantante mostra ai paparazzi un pancino sospetto che potrebbe essere l’indizio di una nuova gravidanza. Non solo CD e tour mondiali quindi, ma ci sarebbe tempo anche per allargare la famiglia!

Gossip news: Laura Pausini in vacanza a Miami

Direte leggendo il titolo del paragrafo che non è una notizia da dare. Invece sì, potrebbe esserci qualche novità nascosta in questa vacanza a Miami di Laura Pausini. La primogenita della cantante romagnola ha ormai quattro anni e Laura, entusiasta di questa prima maternità, che le ha cambiato la vita, non pensa solo al successo, ma anche a trovare il tempo per allargare la famiglia.

Vita sentimentale in primo piano ora, dopo i successi lavorativi, che la famosa cantante continua a guadagnare. A quanto sembra la nostra grande Laura Pausini ed il compagno Paolo Carta, legati da 12 anni sono nuovamente in dolce attesa. E’ il settimanale Chi, che si aggiudica le prime foto della cantante il un sobrio costume bianco intero.


Gossip news: le forme arrotondare sotto al costume attillato

I fotografi di “Chi” hanno immortalato Laura a Miami, a bordo piscina, dove indossa un costume bianco ed attillato, che lascia intravedere delle rotondità sospette. E’ gossip e si accendono le chiacchiere dei fan. La grande artista, che già in seguito alla prima gravidanza è maturata sia come donna che come cantante, non ha mai nascosto la sua felicità di essere mamma.

Dopo il successo mondiale di “Inedito” ha presentato il nuovo “Simili“. Il meritato successo è ormai conclamato, perchè non dedicarsi ancora alla famiglia e dare alla piccola Paola un fratellino o una sorellina. Attendiamo la conferma o la smentita dalla cantante, anche se le immagini parlano chiaro e non lascerebbero molti dubbi! Prossimamente vi metteremo al corrente della verità!

CATEGORIE News