Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  2283

Gossip News: Melissa Satta in tv senza biancheria intima? Ecco la sua verità

La moglie di Boateng si è ritrovata al centro di una grande polemica per un episodio capitato durante una puntata di Tiki Taka

Gossip News: Melissa Satta in tv senza biancheria intima? Ecco la sua verità

La moglie di Boateng si è ritrovata al centro di una grande polemica per un episodio capitato durante una puntata di Tiki Taka


Le ultime indiscrezioni che sono trapelate sui social e nel giornali di gossip hanno svelato che Melissa Satta, moglie cel calciatore Boateng, sarebbe apparsa in una trasmissione televisiva, senza indossare la biancheria intima. La replica della showgirl arriva immediata e si difende contro le accuse mediatiche che sono circolate sia sulla rete, che sulla carta stampata. Si tratta di un’illusione ottica che ha scatenato le menti più maliziose? Oppure in realtà non indossava l’intimo? L’ex velina parla di violenza mediatica contro le donne e di fatti distorti che prendono pieghe pericolose e sbagliate.

Gossip news: Melissa Satta al centro di una violenza mediatica?

Melissa Satta si difende con gli artigli alle accuse che circolano su lei, a causa della sua presenza in una trasmissione televisiva, dove sarebbe apparsa senza indossare la biancheria intima. In realtà esiste un’immagine, dove l’illusione ottica potrebbe far sembrare che la showgirl non indossa le mitandine, inoltre l’abbigliamento piuttosto provocante, induce a cattivi pensieri.

Melissa però interviene a sua difesa e minaccia di agire per vie legali nei confronti di coloro che hanno pubblicato la notizia e assicurando che indossava la biancheria, al contrario di quanto molti media hanno asserito. La trasmissione interessata è Tiki Taka, in onda sulle reti Mediaset, Melissa Satta era ospite e assicura in maniera inequivocabile che quanto dichiarato da coloro che hanno riportato la notizia è tutto falso.


Gossip News, Melissa Satta:”Contro di me violenza mediatica”

 

Melissa Satta interviene con alcune dichiarazioni molto dure nei confronti di coloro che hanno lanciato il gossip. La showgirl ha sottolineato come si arriva alla violenza sulle donne, perché adesso tutto è permesso e tutto va bene. Poi ha aggiunto di essere stata vittima di pensieri distorti, che prendono una piega pericolosa e sicuramente sbagliata.

Melissa ha voluto precisare che l’attacco mediatico contro di lei, sarebbe derivato dal fatto che ha indossato una gonna un po’ troppo corta e questo ha suscitato le fantasie distorte di alcuni addetti ai lavori, provocando una notizia virale con tutta la sua gravità. Ora ha dichiarato che agirà per vie legali, nei confronti degli autori di questo gossip, per tutelare al meglio la sua immagine.

CATEGORIE News