Pubblicato il: 02 Aprile, 2017  2078

Gossip news: Antonella Mosetti infuriata contro i fan, ecco perché

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia violentemente contro le critiche di alcuni utenti

Gossip news: Antonella Mosetti infuriata contro i fan, ecco perché

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia violentemente contro le critiche di alcuni utenti


Torna alla ribalta Antonella Mosetti, la show-girl che assieme alla figlia Asia nuccetelli era stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip. Le due donne hanno fatto molto parlare di sé, soprattutto dopo la fine del reality, quando sono andate ospiti in quasi tutti i salotti televisivi. Oggi Antonella ritorna nelle pagine di gossip per un litigio avvenuto sui social, contro i suoi stessi fan, che l’avevano criticata dopo aver postato un video su Twitter. L’ex stellina di Non è la Rai è stata insultata e criticata anche perché secondo molti si è rovinata la faccia con la chirurgia estetica. Lei ha risposto per le rime, senza tanti complimenti e con frasi a volte anche fin troppo aggressive.

Gossip News, Antonella Mosetti contro i fan

Il gossip ritorna a parlare di Antonella Mosetti e questa volta non certo per novità di carattere professionale, ma per una vera e propria lite avvenuta tramite i social, contro i suoi stessi seguaci. Tutto è cominciato quando la Mosetti ha pubblicato su Twitter un video sotto il quale sono arrivati gli inevitabili commenti degli utenti che la seguono.

Più che commenti, però, si è trattato di veri e propri insulti all’indirizzo della ex gieffina, che è stata anche accusata di essersi rovinata il viso con la chirurgia estetica. La risposta della showgirl non si è fatta attendere e non è certo di quelle molto gentili:”Quanti saccenti su Twitter mamma mia .. che bravi !!!! Ma pensare un po’ ai ca..i vostri nn vi farà male !


Gossip News, Antonella al veleno

Antonella Mosetti non si è limitata a un solo messaggio di risposta, ma è stata un fiume in piena contro coloro che l’hanno accusata e deliberatamente criticata per i ritocchi estetici. “Se nn vi piaccio, nn mi seguite , ipocriti !!!!!!!! Pietà sempre per le vostre bocche vuote” ha aggiunto contro i fan, dimostrando tutta la sua rabbia contro di loro.

Poi, con una dichiarazione che non lascia dubbi sull’interpretazione, ha concluso dicendo che lei cammina sempre a testa alta, che ha cresciuto e mantenuto con grande dignità sua figlia Asia Nuccetelli per ventuno anni.

L’argomento si arricchirà senz’altro di ulteriori novità e noi vi terremo aggiornati sempre puntuali sul nostro blog!

CATEGORIE News