Pubblicato il: 25 Giugno, 2017  3609

Gossip news: Bianca Atzei commuove il web con una foto

Dopo l'incidente del compagno Max Biaggi, la cantante ha pubblicato una foto che ha commosso il web

Gossip news: Bianca Atzei commuove il web con una foto

Dopo l'incidente del compagno Max Biaggi, la cantante ha pubblicato una foto che ha commosso il web


Il 9 giugno 2017, il pilota di superbike e compagno di Bianca Atzei, Max Biaggi, ha avuto un grave incidente che lo sta tenendo in ospedale da numerosi giorni ormai. Dal giorno dell’incidente, il pilota ha potuto avere sempre il sostegno di Bianca che non l’ha lasciato solo nemmeno un momento, trascorrendo intere giornate con lui. A testimoniare l’incredibile amore tra i due è stata anche una foto pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram che ha commosso il web e i fan del pilota, che nell’ultimo periodo hanno vissuto momenti di grande preoccupazione derivanti dalle condizioni incerte del loro beniamino

Gossip news: la foto che ha commosso il web

Mentre le condizioni di Max Biaggi migliorano lentamente, la cantante Bianca Atzei ha commosso il web con una bellissima foto dedicata al suo compagno di vita. Attraverso il suo profilo Instagram, la ragazza ha postato, per la prima volta da quando è in ospedale, una foto in cui tiene per mano il pilota sul letto dell’ospedale.

Una foto che ha emozionato il web soprattutto per la descrizione lasciata da Bianca: “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà”, ha scritto la cantante menzionando il collega Vasco Rossi. Un gesto che testimonia ancora una volta l’amore di Bianca verso Max Biaggi, già solita a queste prove d’amore.


Gossip news: le condizioni di Max Biaggi

Già durante il Festival di Sanremo 2017, infatti, la cantante emozionò la platea quando scoppiò in lacrime cantando “Ora esisti solo tu”, brano dedicato proprio al suo compagno. Dall’incidente del 9 giugno 2017 sul circuito Sagittario di Latina, le condizioni di Max Biaggi sono leggermente migliorate.

La situazione, infatti, era più grave di quanto si pensasse, poiché il pilota si è ritrovato con 11 costole rotte, anziché di 9. A confermare questo dettaglio è stato il padre di Max che ha spiegato come due delle costole rotte si sono accavallate e hanno creando problemi ai polmoni.

Gossip news: i fan del pilota trattengono il fiato

Per tale motivo, i medici lo hanno tenuto ancora in rianimazione. Ad oggi, le condizioni di Biaggi, vengono però definite “stabili” dai familiari, anche se non emergono più comunicazioni ufficiali da parte dei medici che lo sta seguendo, l’ultimo bollettino medico risale, infatti, al 12 giugno 2017.

In ogni caso il padre di Max ha spiegato che il figlio è in buone mani, facendo riferimento alla compagna Bianca Atzei. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo, e come sempre vi riporteremo tutte le novità nei prossimi appuntamenti con la rubrica di gossip news!

CATEGORIE News