Pubblicato il: 22 Maggio, 2017  1896

Gossip news, Chiara Ferragni è incinta? L’indizio rivelatore

Chiara Ferragni aspetta un bambino da Fedez? Il gossip in rete è impazzito, qual è la verità?

Gossip news, Chiara Ferragni è incinta? L’indizio rivelatore

Chiara Ferragni aspetta un bambino da Fedez? Il gossip in rete è impazzito, qual è la verità?


Chiara Ferragni potrebbe essere incinta. La storia d’amore tra lei e il cantante Fedez va avanti ormai da tempo e, qualche tempo fa, i due hanno anche fatto scalpore parlando del loro prossimo matrimonio. Dopo la dichiarazione d’amore davanti a migliaia di fan in visibilio, adesso arriva la notizia di un’ipotetica gravidanza per la fashion blogger più conosciuta d’Italia. A pochissimi giorni dal suo trentesimo compleanno, la sua vita potrebbe davvero cambiare grazie all’arrivo di una nuova creatura. La coppia, però, ha deciso di non rilasciare almeno per adesso nessuna dichiarazione. E la verità potrebbe essere un’altra!

Gossip, Chiara Ferragni è incinta? Tutta la verità.

La notizia di un’ipotetica gravidanza da parte di Chiara Ferragni ha mandato in estasi i fan e tutto il gossip in generale. In realtà, Chiara e Fedez (che si sposeranno a breve) non hanno rivelato proprio niente. A parlare per loro sarebbero stati i social. Su Instagram, infatti, nel profilo di Chiara Ferragni è apparso un farmaco molto utilizzato dalle donne che vogliono avere un bambino. Il gossip si è subito allarmato e si è affrettato a conclusioni: Chiara è incinta! In realtà, la situazione potrebbe essere un’altra.

Chiara Ferragni aspetta un bambino? Il gossip passa da Instagram.


Chiara Ferragni è incinta? Questo ciò che si chiedono i fan, dopo aver visto la foto su Instagram pubblicata dalla ragazza. Nello scatto in questione, la ragazza è davanti allo specchio di un bagno assieme al suo fidanzato, il rapper Fedez. Un utente di Twitter ha notato che tra i trucchi della Ferragni ci fosse anche l’Inofert. Si tratta di un farmaco studiato per chi cerca di avere una gravidanza. Il gossip è insorto: possibile che lei e Fedez cerchino di avere a breve un bambino?

Gossip Chiara Ferragni, la verità sulla sua presunta gravidanza

I fan di Chiara Ferragni potrebbero essere presto delusi. È possibile che la nota influencer non abbia a che fare con una gravidanza. Il farmaco, infatti, non è soltanto assunto da donne che vogliono avere un bambino, ma serve anche ad altro. La donna potrebbe averlo assunto per curare altri sintomi, essendo specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. Nel frattempo, Chiara Ferragni e Fedez non hanno affatto commentato la notizia e si godono una vacanza alle Hawaii.

CATEGORIE News