Pubblicato il: 07 Maggio, 2017  2922

Gossip news: Ferragni-Fedez, i dettagli della romantica proposta di matrimonio

Fedez ha infiammato l'arena di Verona con una dichiarazione d'amore a Chiara Ferragni che ha fatto sognare tutti

Gossip news: Ferragni-Fedez, i dettagli della romantica proposta di matrimonio

Fedez ha infiammato l'arena di Verona con una dichiarazione d'amore a Chiara Ferragni che ha fatto sognare tutti


Da ieri sera non si parla d’altro. Durante il concerto con l’amico J Ax all’Arena di Verona, il cantante Fedez ha chiesto alla sua fidanzata Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia (molto nota anche all’estero, tanto che ha deciso di comprare casa a Los Angeles, dove viveva prima di conoscere Fedez e fidanzarsi con lui) di diventare sua moglie in diretta, davanti a un’attonita platea che è subito esplosa in un vero e proprio boato.

News di gossip: la proposta di matrimonio che ha fatto sognare tutti

“Non servono anelli per tenerci assieme”, ha detto Fedez, citando il verso di una sua canzone. “Ma per chiederti questo forse sì”, ha proseguito cercando qualcosa nella tasca. E quello che cercava era un anello, un bellissimo solitario che ha dato alla sua Chiara, in lacrime.

Lo stesso Fedez aveva gli occhi lucidi mente si inginocchiava guardando negli occhi la sua bella, che non smetteva di piangere e che poi l’ha abbracciato e baciato a lungo sempre tra gli applausi del pubblico, che sono proseguiti a lungo anche dopo che i due hanno lasciato la scena.


Gossip italiano: Fedez ha fatto centro

Va detto che per alcuni questa uscita di Fedez non era una novità. Il giornalista Alberto Dandolo, infatti, aveva già annunciato che la coppia sia sarebbe sposata, e così è stato. Chiara Ferragni proprio ieri compiva trent’anni, già ampiamente festeggiati in anticipo il giorno prima con uno straordinario party… Forse perché già sapeva che il giorno dopo avrebbe ricevuto la fatidica proposta?!

Chissà, quel che è certo è che oggi in Italia non si parla d’altro, con buona pace di chi non ama questa coppia che tuttavia è seguitissima, non solo sui social, soprattutto da un pubblico di giovanissimi che sono letteralmente in visibilio. E anche questa volta Fedez ha fatto centro, facendo parlare moltissimo di sé!

CATEGORIE News