Aggiornato al: 03 Marzo, 2017  1939

Gossip News: Francesca Cipriani vuole la dieta Lemme

La maggiorata showgirl ha deciso di voler intraprendere la dieta tanto discussa nei programmi di Barbara d’Urso

Gossip News: Francesca Cipriani vuole la dieta Lemme

La maggiorata showgirl ha deciso di voler intraprendere la dieta tanto discussa nei programmi di Barbara d’Urso


Francesca Cipriani è una nuova seguace di Alberico Lemme, il fautore della dieta fortemente discussa nel salotto di Barbara d’Urso. La maggiorata, ha intenzione di perdere tre – quattro chili e si vuole affidare al percorso alimentare proposto dall’ormai famoso “dietologo“, ospite fisso della Barbarella nazionale. La showgirl ha fatto presente, che soffre di pressione bassa e per questa ragione le diete troppo rigide potrebbero crearle molte complicazioni a livello salutare, per questo ha deciso di affidarsi a Lemme definendolo rivoluzionario. Dopo aver deciso di aumentare ancora la taglia del seno, la Cipriani vuole modellare anche il suo corpo, andando controcorrente con i consigli della persona più contestata della televisione italiana.

Gossip News: la dieta di Lemme per la Cipriani

Non sono tutte critiche quelle ricevute da Alberico Lemme il “dietologo” di Barbara d’Urso, esistono anche persone che addirittura lo adorano, come succede per Francesca Cipriani, l’ex gieffina supermaggiorata, vuole dimagrire con la sua dieta, ritenendola più idonea al suo fisico. La showgirl ha espresso il suo parere positivo, perché secondo lei la dieta di Lemme potrebbe essere indicata al suo organismo che soffre di pressione arteriosa molto bassa.

La Cipriani ha fatto sapere che sta entrando in contatto con lui, perchè “rivoluzionerà il mondo” e con un appello a Barbara d’Urso, ha chiesto di poterlo incontrare per avviare la procedura, che servirà a farle perdere tre o quattro chili. La volontà della bionda maggiorata è evidentemente in controcorrente con il giudizio di molte persone, le quali hanno contestato Alberico Lemme nel corso delle trasmissioni della d’Urso.


Gossip News: Francesca Cipriani innamorata pazza di lui

Le dichiarazioni di Francesca Cipriani sono tutt’altro che sobrie, se consideriamo l’appello che ha formulato a Barbara d’Urso per ottenere un incontro con Lemme:”Fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente innamorata pazza di lui. E’ divino, è super Lemme, io l’adoro veramenteeee“, la maggiorata è proprio fuori di sé a tal punto da affermare di essere addirittura innamorata pazza.

In questi giorni eseguirà le visite mediche, già in precedenza programmate per aumentare di una taglia il suo seno già voluminoso. Lavori in corso quindi sul corpo di Francesca Cipriani, che probabilmente tiene molto di più all’aspetto fisico piuttosto che a quello intellettivo. Come dice un vecchio proverbio, “contenta lei, contenti tutti“.

Gli aggiornamenti di gossip su questo argomento saranno aggiornati con le nostre prossime news.

CATEGORIE News