Aggiornato al: 05 Settembre, 2017  1408

Gossip news, i vip che hanno trovato l’amore d’estate e quelli che si sono lasciati

L’estate 2017 ha visto numerose relazioni nascere e interrompersi, da Stefano De Martino a Anna Tatangelo

Gossip news, i vip che hanno trovato l’amore d’estate e quelli che si sono lasciati

L’estate 2017 ha visto numerose relazioni nascere e interrompersi, da Stefano De Martino a Anna Tatangelo


L’estate 2017 si è ormai quasi conclusa, così come le vacanze dei personaggi del mondo dello spettacolo, che sono tornati a lavoro in televisione o sui social. Mai come quest’anno, sono state tante le storie che hanno visto protagonisti i vip: molti hanno trovato la loro anima gemella, altri hanno deciso di rompere le loro relazioni. Il “re” di quest’estate è stato sicuramente Stefano De Martino che è finito per tutta la stagione al centro dell’attenzione. Non è stata meno chiacchierata la fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che per hanno sono stati inseparabili.

Gossip news, i vip che hanno trovato l’amore

Sono tanti i vip che hanno trovato l’amore in quest’estate 2017. Il primo su tutti è stato Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. Stando alle passate notizie, Stefano sembrava pronto al clamoroso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez (annunciato da Giovanni Ciacci). Tuttavia, così non è stato. Il ballerino ha perso la testa per la stilista Gilda Ambrosio e con lei starebbe vivendo un periodo magico.

L’estate 2017 ha sorriso anche ad Ambra Angiolini, coach di Amici 16. La diva di Non è la Rai per tutta l’estate ha avuto un lungo flirt con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Tra loro starebbe andando tutto a gonfie vele, tanto da esser stati definiti come “coppia dell’estate 2017”. Infine, anche l’ex calciatore Bobo Vieri ha trovato l’amore. Si tratta dell’ex velina Costanza Caracciolo: i due, dopo essere stati pizzicati a Ibiza in atteggiamenti intimi, sono stati immortalati dai paparazzi in Sardegna mentre si scambiavano tenerezze in barca.


Gossip news, ecco le coppie che sono scoppiate

A chi ha trovato l’amore, si è contrapposto chi invece ha deciso di rompere la propria relazione. Ad infiammare l’estate 2017 sono stati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che, dopo anni di amore e concerti insieme, hanno interrotto improvvisamente la loro relazione. I motivi di tale scelta non si conoscono ancora bene, ma Anna e Gigi hanno informato i fan del loro periodo di crisi, invitandoli a non fare troppe domande.

Attualmente, pare che tra i due non ci siano novità, in quanto sembrerebbe che vivano ancora in case separata e intenzionati a proseguire la loro vita da single. Un’altra coppia scoppiata quest’estate è anche quella di Filippi Magnini e Federica Pellegrini. I due campioni di nuoto hanno fatto sapere della loro rottura al termine dei Mondiali e sembrerebbero già innamorati di altre persone: lui di Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi; lei del collega Gabriele Detti.

Vi piacciono o no queste coppie?

CATEGORIE News