Aggiornato al: 04 Settembre, 2017  1428

Gossip news, Kate Middleton incinta del terzo figlio

Il principe William e la duchessa di Cambridge danno l'annuncio ufficiale

Gossip news, Kate Middleton incinta del terzo figlio

Il principe William e la duchessa di Cambridge danno l'annuncio ufficiale


La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni ma soltanto poche ore fa è arrivata l’ufficialità: il principe William d’Inghilterra, figlio di Carlo e di Diana, e sua moglie Kate Middleton aspettano il terzo figlio. A dare l’annuncio in pompa magna è stato l’ufficio stampa di Kensington Palace, che – per dimostrare probabilmente di saper stare al passo coi tempi – ha dato la notizia direttamente sui social, scrivendo un post sull’account ufficiale Twitter. Grande gioia dunque non solo per la famiglia e i sudditi, ma anche per i piccoli George e Charlotte, che si preparano all’arrivo di un fratellino o di una sorellina.

Gossip news, Kate Middleton aspetta il terzo figlio

Il sesso del nascituro, infatti, non è ancora stato comunicato, non si capisce se non si conosca ancora (cosa possibilissima, visto che Kate Middleton sarebbe solo al quarto mese di gravidanza) o se invece si preferisca mantenere il riserbo. C’è anche chi parla dell’arrivo di due gemellini, tuttavia la notizia è ancora tutta da verificare e nulla trapela dai rotocalchi di gossip anglosassoni.

Sul profilo Twitter della famiglia reale britannica si può leggere l’annuncio ufficiale che arriva a confermare voci sempre più insistenti negli ultimi mesi (ma a dir la verità la cosa di mormorava già da un anno), e che recita così: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio. La Regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia”.


Gossip news, la notizia ufficiale data tramite social

William – che dopo suo padre Carlo è l’erede al trono britannico, seguito a ruota dal figlio più grande, George – e Kate Middleton sono fidanzati sin dai tempi dell’università (anche se si sono lasciati per un breve periodo) e si sono sposati nell’aprile del 2011. Hanno già due figli: oltre al principino George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, c’è infatti Charlotte Elizabeth Diana, di appena due anni, nata il 2 maggio 2015.

Lo statement di Kensington Palace ha fatto saper che, come successo anche quando attendeva Charlotte e George, la duchessa di Cambridge non sta molto bene. Niente di grave, però: soffre infatti di iperemesi gravidica, una forma di nausee mattutine molto fastidiose e persistenti. Viene curata a Palazzo, e per questo nei prossimi mesi sarà costretta a disertare diversi impegni ufficiali.

CATEGORIE News