Aggiornato al: 26 Agosto, 2017  3267

Anna Tatangelo si sfoga su D’Alessio, due di picche per Simona Ventura

Anna torna a parlare di Gigi, mentre Striscia la Notizia dice no alla Ventura e impazza la notizia di una presunta gravidanza

Anna Tatangelo si sfoga su D’Alessio, due di picche per Simona Ventura

Anna torna a parlare di Gigi, mentre Striscia la Notizia dice no alla Ventura e impazza la notizia di una presunta gravidanza


Nelle ultime ore Anna Tatangelo, Simona Ventura e Silvia Toffanin sono balzate prepotentemente all’attenzione del gossip nostrano. La prima è stata protagonista di una recente intervista in cui ha parlato della crisi e della fine del rapporto con il padre di suo figlio, il cantante neo-melodico Gigi D’Alessio. La seconda, invece, è stata accostata prima alla nuova edizione vip di Temptation Island, poi alla conduzione di Striscia la Notizia. La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, invece, sembrerebbe in dolce attesa: per lei si sospetta l’arrivo del terzo figlio avuto dal compagno storico Pier Silvio Berlusconi, secondogenito di Silvio Berlusconi e responsabile delle reti Mediaset ormai da diversi anni.

Gossip news, Anna Tatangelo parla di D’Alessio

Da sempre una delle coppie più amate dagli italiani, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono clamorosamente separati da qualche settimana. Alla conferma ufficiale dei due, numerosi giornali hanno provato a spiegare per tutto questo tempo i motivi che avrebbe portato alla rottura. Si è parlato di tradimento, gelosia e debiti in famiglia, ma il motivo vero e proprio non è mai venuto a galla.

Nelle ultime ore, però, Anna Tatangelo ha deciso di rilasciare un’intervista per la prima volta dopo la rottura con D’Alessio. Ai microfoni di Irpinia News, la cantante ha dichiarato: “Tutto quello che scrivono i giornali che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. La verità è che sto bene da sola”. In più, alle voci che riportavano un possibile flirt tra lei e Bobo Vieri, la Tatangelo ha risposto così: “Il mio unico uomo al momento è mio figlio”.


E del resto, che la storia con l’ex calciatore sia una bufala, è risultato evidente anche dal fatto che invece Vieri attualmente sta vivendo una bella storia con una ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo. Insomma, dopo i lunghi fidanzamenti con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Vieri ha preso una decisione sorprendente per i più: è passato dalle veline more a quelle bionde! In ogni caso, nel suo cuore non c’è Anna Tatangelo.

Gossip news, la Ventura non condurrà Striscia, la Toffanin è incinta?

E sempre a proposito del telegiornale satirico di Antonio Ricci, nelle scorse ore i settimanali nazionali di gossip hanno accostato la bella e brava Simona Ventura proprio a Striscia la Notizia. Si è parlato di un suo possibile approdo nel programma del pre-serale di Canale 5 nelle vesti di conduttrice, in quanto il tg satirico sembrerebbe pronto a cambiare la sua conduzione.

Tuttavia, la voce è stata prontamente smentita dagli autori del programma, i quali hanno fatto sapere che “Simona Ventura non è prevista alla conduzione”. SuperSimo, però, dovrebbe condurre Temptation Island Vip., ovvero l’edizione Vip del popolarissimo reality show di Maria De Filippi che quest’anno ha fatto letteralmente il botto con ascolti assolutamente eccellenti.

Del resto si sa che Simona Ventura gode da tempo delle simpatie della moglie di Maurizio Costanzo, che qualche mese fa le ha affidato la conduzione di Selfie, le cose cambiano! e che l’ha sempre ritenuta un’eccellente professionista. Tuttavia la notizia non farà di certo piacere a Filippo Bisciglia, attuale conduttore dell’edizione per “nip” di Temptation Island, il quale sembra molto amareggiato dalla cosa.

La lente del gossip si è focalizzata anche su Silvia Toffanin, attualmente in vacanza con la sua famiglia. La conduttrice di Verissimo sfoggia come sempre un fisico da urlo, ma secondo gli esperti non sarebbe nella sua perfetta forma. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, infatti, mostra una sospetta rotondità che ha fatto impazzire il web, che si è lanciato in ipotesi e tesi azzardati.

In molti si sono domandati: la conduttrice è incinta? Per il momento è difficile rispondere, ma i presupposti per la terza gravidanza sembrerebbero esserci. E voi cosa ne pensate?

CATEGORIE News