Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1875

Gossip news | Le prove del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I due genitori del piccolo Santiago sono sempre più uniti e complici, ma che sta succedendo con Andrea Iannone?

Gossip news | Le prove del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I due genitori del piccolo Santiago sono sempre più uniti e complici, ma che sta succedendo con Andrea Iannone?


Gossip news | Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi, tutti i segnali – Ancora un’estate bollente per la bellissima Belen Rodriguez, la show-girl argentina che a quanto pare negli ultimi anni sembra votata a una vita sentimentale piuttosto turbolenta. E proprio quando sembrava che tra la donna e il suo nuovo compagno, il pilota Andrea Iannone, l’amore fosse solido e sereno, ecco che invece pare che tra i due ci sia maretta.

I segnali sono piuttosto chiari. Non solo infatti la coppia – di solito prodiga di foto assieme – non pubblica più scatti su Instagram ormai da diverso tempo, ma Iannone vive un momento no anche sul lavoro, in moto, e il motivo secondo i ben informati sarebbe proprio che non ha la concentrazione giusta visto il periodo no che starebbe vivendo con la Rodriguez.

Gossip news | Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme?  Che Belen e Iannone siano in crisi è risultato particolarmente evidente al party dell’ex Marco Borriello, dove Belen è andata da sola. E assieme a tutto questo, ecco la bomba lanciata da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini: la crisi tra Belen e il pilota di Moto GP sarebbe da attribuirsi in primis a un ritorno di fiamma con l’ex marito, nonché padre del figlio di Belen, Santiago, ovvero il ballerino Stefano De Martino.

Come provano le ultime foto della coppia appena Stefano riporta da Belén Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio” si legge su Chi, che a dimostrazione della notizia pubblica una serie di foto abbastanza inequivocabili.


Gossip news | Le foto pubblicate da Signorini parlano chiaro – Anche se il ritorno di fiamma non dovesse essere ufficializzato, infatti, dalle foto si evince chiaramente che sono lontani i tempi in cui Belen e Stefano litigavano e quasi non potevano trovarsi fianco a fianco nello stesso posto. Oggi infatti non solo fanno le vacanze entrambi a Ibiza, in ville vicine, ma sembrano affiatati e uniti come ai vecchi tempi.

Inutile dire che i fan sarebbero enormemente entusiasti della cosa, ma attualmente né l’argentina né Stefano De Martino, pupillo di Maria De Filippi e anche di suo marito Maurizio Costanzo, hanno intenzione di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Forse, prima di dare l’annuncio che sono tornati insieme, vogliono essere sicuri della cosa? Chissà!

CATEGORIE News