Aggiornato al: 25 Febbraio, 2017  2157

Gossip news, Maurizio Costanzo offende Belen: “Se ne vada all’estero e non ci rompa le scatole”

Sta facendo molto discutere l'intervista che il marito di Maria De Filippi ha rilasciato a un noto settimanale di gossip

Gossip news, Maurizio Costanzo offende Belen: “Se ne vada all’estero e non ci rompa le scatole”

Sta facendo molto discutere l'intervista che il marito di Maria De Filippi ha rilasciato a un noto settimanale di gossip


Gossip News: perché Maurizio Costanzo ce l’ha così tanto con Belen Rodriguez?

Sta facendo veramente discutere l’intervista che il famoso conduttore, giornalista e marito di Maria De Filippi ha rilasciato a un noto settimanale di gossip, “Nuovo”, questa settimana in edicola. Dopo aver parlato del rapporto speciale che sia lui che Maria hanno con Stefano De Martino, il popolare giornalista si è lasciato andare a commenti davvero durissimi contro l’ex moglie di lui, la show-girl Belen Rodriguez.

Ecco infatti che cosa ha dichiarato Costanzo“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“.

News di gossip: stupore per le dichiarazioni in attesa della reazione di Maria De Filippi


Questo rancore di Maurizio Costanzo nei confronti della show-girl argentina risulta davvero strano, tanto più che solo di recente l’ha intervistata per il suo programma del giovedì su Canale 5, che si intitola appunto “L’intervista”. Non solo, perché in questi anni non solo Stefano, ma anche Belen sono apparsi molto vicini alla famiglia Costanzo-De Filippi.

Di recente Belen è stata ospite della trasmissione “C’è Posta per Te”, dunque non si capisce se il rancore verso la Rodriguez appartenga solo a Costanzo, o se invece anche la De Filippi abbia cambiato idea sull’argentina, che fino a poco fa adorava e a cui infatti ha affidato persino un programma in prima serata, ovvero “Pequenos Gigantes”.

Gossip e news tv: come l’avrà presa Maria De Filippi?

In molti si sono chiesti se queste parole Costanzo le abbia pronunciate davvero, ma visto che sono state pubblicate, se non fossero vere il giornale rischierebbe seriamente la denuncia. Ancora da capire, invece, se Maria De Filippi sia d’accordo, o se invece suo marito abbia usato il “noi” senza consultarla.

Ci risulta infatti che il rapporto tra la conduttrice e Belen sia sempre stato ottimo, anche dopo la separazione da Stefano… Cosa può essere successo dunque per cambiare così tanto le cose? Forse la Rodriguez ha fatto qualcosa che non doveva fare, magari uno sgarro proprio alla “queen” della televisione italiana?! Chissà!

CATEGORIE News