Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  1399

Gossip news: Sabrina Ferilli incinta? Ecco la verità dell’attrice

Da diverse settimane si è parlato di una presunta gravidanza di Sabrina Ferilli che ha chiarito come stanno le cose

Gossip news: Sabrina Ferilli incinta? Ecco la verità dell’attrice

Da diverse settimane si è parlato di una presunta gravidanza di Sabrina Ferilli che ha chiarito come stanno le cose


Sabrina Ferilli è finita al centro dell’attenzione dei media e delle riviste di gossip per via di una una presunta gravidanza. La cosa ha generato grande curiosità poichè si tratterebbe della prima dolce attesa dell’attrice ormai 52 enne. La notizia ha acquisito ulteriore valenza anche perchè la Ferilli ha deciso di abbandonare il talent show Amici di Maria De Filippi nel quale ricopriva il ruolo di giudice. Tuttavia l’attrice romana, durante un ospitata nel programma Che tempo che fa, ha deciso di chiarire una volta per tutte la verità su questa vicenda.

Gossip news: Sabrina Ferilli in dolce attesa?

Dopo 52 anni, Sabrina Ferilli sembrerebbe vicino ad avere per la prima volta un bambino. Stando agli ultimi rumors che hanno fatto il giro del mondo in queste settimane, l’attrice romana sarebbe stata pizzicata con un accenno di pancia, cosa che ha insospettito i più curiosi.

La prima impressione è stata, appunto, quella di una presunta gravidanza che l’attrice avrebbe deciso di affrontare con l’assoluta calma. Non a caso, per tale motivo, la Ferilli avrebbe deciso di allontanarsi da Amici di Maria De Filippi, talent show che l’ha vista giudice per molti anni. La notizia, dunque, fino a qualche giorno fa, sembrava vera, ma le cose non starebbero proprio cosi.


 

Gossip news: la verità di Sabrina Ferilli

 

In occasione dell’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda domenica 5 Marzo 2017, nello studio di Fabio Fazio è arrivata proprio Sabrina Ferilli che si è concessa una lunga intervista con il conduttore. I temi affrontati sono stati numerosi, ma a suscitare grande interesse è stata la presunta gravidanza dell’attrice.

Qui Fabio Fazio, prima di far accomodare l’ospite, ha detto scherzosamente preoccupato: “Non vorrei che ti stancassi, siediti. Ho letto sul giornale che non puoi stare in piedi”, facendo riferimento ovviamente alla gravidanza. “Alla mia età, neanche la volontà dello Spirito Santo! Ogni volta che mangio un po’ di più, per la gente divento incinta!” ha risposto prontamente l’attrice romana che ha allontanato, dunque, tutte le voci sul suo stato.

Questa dunque è la verità su questa vicenda, salvo clamorose sorprese che saremo pronti a svelare attraverso le prossime news di gossip.

CATEGORIE News