Pubblicato il: 13 Luglio, 2017  3081

Gossip news: scoppia la rissa tra Raz Degan e Alfonso Signorini, il motivo è la Barale

Il bell'attore israeliano si scaglia contro il giornalista a causa di un servizio che lo vede protagonista con Paola Barale

Gossip news: scoppia la rissa tra Raz Degan e Alfonso Signorini, il motivo è la Barale

Il bell'attore israeliano si scaglia contro il giornalista a causa di un servizio che lo vede protagonista con Paola Barale


Il ritorno di fiamma reale o presunto tra Raz Degan e Paola Barale è stato testimoniato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che in un lungo servizio con tanto di foto e testimonianze ha svelato come l’attore e modello e la soubrette stiano trascorrendo calde vacanze in quel di Ibiza, meta (non proprio discretissima) di moltissimi vip. Peccato che né Raz né Paola hanno preso molto bene la cosa; anzi: Raz Degan addirittura ha dato a Signorini dell’idiota, intimandogli di stare lontano “dalla sua famiglia”. Vediamo cos’è successo nel dettaglio!

Gossip news: galeotte furono le foto a Ibiza

Dopo lo scoop Ambra Angiolini-Massimiliano Allegri e quello di Elisa Isoardi che bacia appassionatamente un imprenditore, tradendo così il fidanzato ufficiale Matteo Salvini, il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini colpisce ancora con un’altra succulenta notizia.

Questa volta si tratta del ritorno di fiamma (vero, finalmente!) tra il grande protagonista – nonché vincitore – della scorsa Isola dei Famosi, Raz Degan, e la sua “bionda”, al secolo Paola Barale, splendida e in forma a cinquant’anni suonati. I due, stando ai rumors sono tornati a frequentarsi.


Gossip news: la rabbia di Raz Degan

E il ritorno di fiamma è stato testimoniato appunto dalle foto di Signorini che ritraggono Raz e Paola complici e felici in quel di Ibiza, intenti a scambiarsi tenerezze e sguardi languidi. La cosa però non è andata affatto giù ai due, che se la sono presa con Signorini.

Ecco le parole, durissime, di Raz Degan su Instagram“Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?” #fuckyoualfonso#ihategossip #idiots Respect!”. E quel “fuck you alfonso” (fanc**o Alfonso) parla davvero chiaro!

Gossip news: la reazione inviperita di Paola Barale

E la reazione di Paola Barale – che ormai sembra essere a tutti gli effetti nuovamente la compagna di Raz Degan – non è certo meno inviperita. Anzi! Ecco cosa scrive la donna: “La luna splende alta nel cielo.. comunque…. e un bel #vaffanculo a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo: #poverisfigati”.

Insomma, solo brutte parole per il povero Alfonso Signorini, che da parte sua non replica e sembra non avere intenzione di farlo. Del resto il suo “Chi” colleziona un successo dopo l’altro, per cui di motivi per sorridere ne ha eccome, a dispetto degli insulti che riceve!

Non credete anche voi, amici lettori?!

CATEGORIE News