Aggiornato al: 29 Marzo, 2017  2149

Gossip News: tensione a Pomeriggio 5, Karina Cascella umiliata da Barbara D’Urso

Violenta lite tra l'opinionista e Maria Monsè, interviene la conduttrice che ha chiesto le scuse della Cascella

Gossip News: tensione a Pomeriggio 5, Karina Cascella umiliata da Barbara D’Urso

Violenta lite tra l'opinionista e Maria Monsè, interviene la conduttrice che ha chiesto le scuse della Cascella


Alta tensione a Pomeriggio 5, le protagoniste sono Karina Cascella e Maria Monsè le quali hanno scatenato una lite furibonda in diretta televisiva. Tra le due donne sono volate parole grosse soprattutto quando la Monsè ha fatto notare alla sua rivale di non avere esperienze televisive tali da ricoprire un ruolo fisso davanti alle telecamere Mediaset. L’opinionista ha immediatamente ribattuto, che è stata una storica presenza di Uomini e Donne, facendo alzare di molto lo share della trasmissione. I toni si sono talmente alzati, che è dovuta intervenire Barbara d’Urso, che ha chiesto alla Cascella di chiedere scusa alla Monsè, senza però essere accontentata.

Gossip News, gli insulti tra Karina Cascella e Maria Monsè

Pomeriggio 5 è sempre teatro di liti infinite tra ospiti e opinionisti e dopo le polemiche quotidiane che si alternano a causa della dieta Lemme, arriva una furibonda lite tra Karina Cascella e Maria Monsè. L’opinionista ha avuto subito da ridire contro la Monsè ed i toni si sono immediatamente scaldati con lo scambio di parole pesanti.

La Monsè ha fatto notare all’opinionista che a differenza sua, che ha condotto diversi programmi in Rai, la sua rivale non aveva esperienze televisive che potevano giustificare la sua presenza fissa nel talk show della d’Urso. Karina si è immediatamente adirata, ricordando alla sua rivale che era stata per molti anni opinionista anche a Uomini e Donne, quando la trasmissione raggiungeva fino al 35% di share.


Gossip News, l’intervento di Barbara d’Urso

Maria Monsè ha puntato il dito contro l’opinionista anche sul suo rapporto con gli uomini, contestandole di non suscitare alcun interesse da nessun uomo che non sia un tronista palestrato. Karina Cascella ha replicato, dicendo alla sua antagonista di avere un cervello molto molto piccolo e di averlo dimostrato in più occasioni.

Quando la discussione ha cominciato a degenerare, è intervenuta Barbara d’Urso per cercare di rasserenare gli animi. La conduttrice ha chiesto all’opinionista di chiedere scusa alla Monsè per le parole offensive rivoltele, ma la Cascella ha risposto in maniera secca che non l’avrebbe mai fatto, neppure se l’avesse pagata con uno speciale gettone di presenza.

Nelle nostre prossime news, troverete tutti gli aggiornamenti e le novità legate a questo argomento ed a tutte le notizie del gossip italiano.

CATEGORIE News