Pubblicato il: 15 Marzo, 2017  1813

Gossip news: nuovo amore e gesto importante per Alessia Macari

La vincitrice del Grande Fratello Vip sembra davvero felice e innamorata del suo nuovo ragazzo: ecco di chi si tratta

Gossip news: nuovo amore e gesto importante per Alessia Macari

La vincitrice del Grande Fratello Vip sembra davvero felice e innamorata del suo nuovo ragazzo: ecco di chi si tratta


Alessia Macari ritorna al centro dei gossip per via del suo nuovo amore, dopo il successo ottenuto grazie al GF VIP, e si tratta ancora una volta di un calciatore. Il suo nome è Oliver Kragl, ha ventisei anni, è di Wolfsburg e milita nelle file del Frosinone Calcio, squadra che partecipa al campionato italiano di Serie B. A parlarne è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel quale è stato dedicato un ampio reportage con documenti fotografici. La ciociara ha confessato di essere stata corteggiata per un anno e poi ha ceduto alle lusinghe del calciatore.

Gossip news: il nuovo fidanzato di Alessia Macari

Arriva un nuovo amore per Alessia Macari, che da poco ritornata alla corte di Avanti un Altro di Paolo Bonolis. La sua nuova fiamma è Oliver Kragl, un calciatore di 26 anni che gioca nella sua città, Frosinone. La vincitrice del GF VIP ha confessato di essere stata corteggiata per oltre un anno e finalmente di aver ceduto alle avance di Oliver.

Aveva anche promesso di essersi spogliata se il Frosinone Calcio avesse vinto il campionato di Serie B, ma ora annuncia di ritirare la promessa perché il suo nuovo fidanzato è molto geloso e non può più mantenere quanto dichiarato. La ciociara è al settimo cielo e la sua vita ha finalmente voltato pagina, dopo la brutta esperienza con il suo ex fidanzato irlandese.


Gossip italiano news: Alessia Macari pazza d’amore

 

Alessia Macari non è stata molto fortunata in amore, almeno sino ad ora. Durante il suo percorso nel reality Mediaset era ancora legata ad un altro calciatore, l’irlandese Ciaran Clarck, una storia finita presto e male. Oggi Alessia volta pagina e, pur avendo incontrato un altro calciatore, sembra essere molto felice visto che i due si sono già regalati un tatuaggio di coppia.

Anche a livello lavorativo le cose vanno a gonfie vele per la ciociara che è tornata ad Avanti un Altro, dopo la sua schiacciante vittoria al Grande Fratello Vip e l’esperienza a Selfie Le cose Cambiano. Ora fa anche parte del cast della nuova trasmissione televisiva di Teo Mammuccari, “Lo scherzo Perfetto“.

Tornate a visitare il nostro blog per scoprire tutte le ultime notizie legate al gossip italiano.

CATEGORIE News